adesso ...io nn capisco alcune risposte ...se incontro x strada uno che si sbraccia disperatamente per far cenno di fermarsi , IO mi fermo e come minimo sento di cosa ha bisogno . ma come ha gia' detto qualcuno , forse i modi sono cambiati con i tempi.
-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
aiutali anche a distanza
Quando ho distrutto il mio ex missile terra aria si sono fermate minimo 200 moto... ed anche alcune auto...addirittura gente che si e' offerta di accompagnarmi a casa...
non so che dire...
CA SEMU!!!!
Si, in effetti se uno a bordo strada si sbraccia ci si ferma a prestare soccorso, spero che la situazione era chiaramente non grave ed è stato malinterpretato il tuo gesto!!!
contento che non sia successo nulla, ma quanta amarezza per questa indifferenza.....
condivido...
ma quando sono scivolato in paese con la speed in mezzo al traffico, quasi fermo, tutti quelli che stavano intorno mi hanno aiutato, chi mi ha alzato la moto di dosso, chi ha immediatamente chiamato il 118, anche se non mi sono fatto niente.. chi si è offerto di ospitare la mia speed nel garage a pochi metri...
mi sono dovuto ricredere su quello che pensavo della gente...
salvo poi passare il ca@@one di turno, ma quello ci sta, nella sua macchina, che senza sapere niente di niente si permette di gridarmi che bisogna andare piano con le moto...
in questo caso credo fosse doveroso fermarsi! diversa è il caso in cui ci son già forze dell'ordine e ambulanza e son loro stessi a farti segno di proseguire per non creare caos!