Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
ciao...Mamba...quello che ho e il secondo paio di Sidi....,Devi farci un attimo l'abitudine.. se non erro tu porti degli scarponcini che ti lasciano la caviglia piu libera..,detto questo hai preso due gran stivali quando ti ci sarai abituato non salirai in moto senza..!!![]()
.Non correre dietro all'ego..!!....Ama la vita...!!Abbi fiducia nella vita...,e la vita ti darà..tutto quello di cui hai bisogno..!!!la vita diventerà per te un'estasi..,una benedizione..!!
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
io ho i Sidi Vertigo,quindi molto simili ai tuoi
per prima cosa ti dico: complimenti per la scelta!!! OTTIMO stivale!
e poi che è normale... alla prima uscita è stato così anche per me.. ma non ti abbattere,anzi cerca di uscire al più presto ancora con gli stivali e vedrai che ben presto ti sembrerà tutto naturale!!!
tu hai preso gli ST....,io ho i B-2....!!!sono un po meno racer dei tuoi ..,pero in generale detto da chi vende gli Stivali il Sidi e quello piu confortevole....poi come tutte le cose va da persona a persona ..!!!
il primo tipo di Sidi che avevo preso (ce l'ho ancora ) sono Touring...,quando me li mettevo mi sembrava di mettere due pantofole..,
..!!anzi in casa invece di mettermi le pantofole mi metto gli stivali Touring...!!!
![]()
.Non correre dietro all'ego..!!....Ama la vita...!!Abbi fiducia nella vita...,e la vita ti darà..tutto quello di cui hai bisogno..!!!la vita diventerà per te un'estasi..,una benedizione..!!
Auguri
Mamba sta a casa che le mejo........in pista te va a farte maee.....fate i giretti tra le do rotonde de marghera che le xe più sicure par ti.
La lingua batte dove il clito ride.
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno.