Ultima modifica di gixxer73; 03/03/2013 alle 13:41
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale
non preoccuparti , hai preso un ottimo prodotto ..![]()
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale
Una cosa ragazzi: ma davvero c'è da patire un pò di dolore prima che calzino a pennello?! Perchè il numero è giusto, in piedi non mi arrca dolore ecc ma dopo 3/4ore di utilizzo vedo le stelle...l'interno è molto duro e la punta delle dita si indolenzisce parecchio...mi hanno detto di metterli "in forma", altri di sudarci parecchio dentro (io si mio sudo poco)...boh boh...non dico che è una sofferenza atroce però...speravo di stare più comodo con i soldi che ho speso...
Le moto non sono cani...ma alcune...scodinzolano!
ho paura che siano piccoli e la forma non sia adatta al tuo piede ..
Gixxer mi spiego meglio: mi metto in piedi e l'alluce non tocca la punta, però nell'utilizzo il piede all'interno si muove...poi quando ti fermi da qualche parte e ci cammini...ecco: li è il patatrac...fanno proprio male! Ho letto di spray a base alcool ed etere che "sformano" un pò la calzata...o di "sformature" ad alte temperature: come per gli sci...ne sai qualcosa? Può funzionare?
Le moto non sono cani...ma alcune...scodinzolano!
Per piccolo non intendo necessariamente toccare in punta, piccolo può anche significare non adatto..
Io quando prendo un stivale ho un concetto ..
Se il stivale non lo senti "tuo" dall'inizio, difficilmente diventerà molto comodo in seguito..
Ci sta' un po' di adattamento, ma se dopo un po' che lo utilizzi continua a farti male, vuol dire che non è adatto al tuo piede..
Un consiglio spassionato?
Cambia stivali..
Io ad esempio con i Sidi mi trovo malissimo..
Se hai bisogno di consigli chiedi pure..
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”