speed si piglia perche' ti piace, perche' e' unica
nuova o vecchia sempre speed resta
speed si piglia perche' ti piace, perche' e' unica
nuova o vecchia sempre speed resta
.............e ha fatto bene il nirvana che dopo l'amore fulminante s'e'reso conto ke stanno diventando peggio dei jap......e l'ha venduta prima che fosse troppo tardi............
......e gia'ora x prendersela m'hanno fatto delle storie...........
Ultima modifica di nirvana; 11/01/2007 alle 23:18
Hammer io consideravo solo le annate dove ci sono stati cambiamenti significativi, non solo miglioramenti. E questi si sono avuti nel 97 con l' arrivo della Speed Triple T509, la prima a due fanali, seguita dalla 955 nel 99 (cambio motore e poco piu) e da li dopo 3 anni l'arrivo della versione 2002 con cambio di motore e carrozzeria, e dopo altri tre ancora motore e carrozzeria piu la ciclistica. Gli altri passaggi sono stati solo piccoli miglioramenti, il modello era sempre quello.
Secondo me non ha senso mettere fuori una speed nuova in quanto già attualmente tiene bene rispetto alle concorrenti.
Poi se esce la triple 675 non credo mamma triumph abbia nè intenzione nè risorse per sostenere la progettazione di una moto nuova completamente partendo da una naked.
Secondo me ha ragion d'essere una super sport mille da "spogliare" successivamente e da addolcire. Io propendo per un daytona con i contro cazzi ma nuovo quanto a motore telaio etc non soltanto un aggiornamento, proprio come il nuovo 675. Capisco che la triumph non è honda quindi son "palanche"...
non è detto...staremo a vedere...la mia previsione è quadriennale...
se nn ricordo male da qualche parte ho sentito che triumph voleva presentare 2modelli ogni anno,giusto???
in 4 anni dite che,compresa la speed 675,nn sparan fuori altri due modelli??
in fondo,se ci pensate bene...devono solo progettare una daytona nuova...la speed vien da se...
HOT WHEELS RUN FOREVER
---Without ruleZ-Without feaR---