Ragazzi ho già visto le varie discussioni in merito sul forum, conclusione sono più confuso che persuaso, anche perchè riguardanti la ST e penso che nella GT la differenza sta nelle nuove parabole riflettenti. Da ricerche su internet sono convenuto che le le lampade appropriate sono le H7R dove la R sta per una lampada particolare che riduce i disturbi della lampada normale. Ho riscontrato con mio gradimento che il sistema elettrico della GT non contempla il CANBUS e già questo mi toglie un peso dallo stomaco perchè esperiente sulle BMW ogni volta all'accenzione del mezzo, il test a volte non rileva le lampade e ti da il maledetto LAMP che ti costringeva allo spegnimento del mezzo per riavviarlo nuovamente. Le nuove tecnologie xenon nel campo CANBUS prevedono nuove centraline 100% compatibili. A questo punto escluso il CANBUS ogni centralina XENON va bene, perchè svolgerà solo la funzione di alimentazione e non scambio dati. Premesso tutto ciò, in commercio ci sono un putiferio di KIT dai prezzi più inverosimili. Passiamo da € 35,00 a € 90,00. Ho scoperto che alcune case italiane applicano il loro marchio su prodotti cinesi le cui conseguenze possono essere nefaste con la messa in cortocircuito dell'impianto elettrico, ma poco male perchè c'è l'amico fusibileQuindi i siti più blasonati sono tre: xenonvision, xenonlamp e brixiamoto. Ma i loro prezzi sono esorbitanti, ed io ricordo i kit che montai sulle mie BMW dallo scatolo blu con la scritta imperante HID. Voi chi proponete per farsi fregare i soldi, ma neanche incorrere nelle cinesate che poi ti lasciano in crisi nei momenti di necessità. Grazie

Quindi i siti più blasonati sono tre: xenonvision, xenonlamp e brixiamoto. Ma i loro prezzi sono esorbitanti, ed io ricordo i kit che montai sulle mie BMW dallo scatolo blu con la scritta imperante HID. Voi chi proponete per farsi fregare i soldi, ma neanche incorrere nelle cinesate che poi ti lasciano in crisi nei momenti di necessità. Grazie

i CC tanto per capirci !!!