Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 15 di 16 PrimaPrima ... 5111213141516 UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 156

Discussione: Esemplare malfunzionante - MY 2011

TCP Rider L'avatar di Niko80
    Moto
    ex speed11-tiger 1050 se12
    sara' sicuramente piu alta per una triumph, ducazzi,mv, benelli non discutero' mai la migliore affidabilita' jappa..
    ma ho sentito parlare non ricordo dove di vari sbiellamenti di cbr o di rotture di cambi per kawa dopo pochi km o il piu clamoroso telaio fz1 che si spezzava e
    diversa gente l ha vista brutta,, se non sbaglio ce stato un richiamo x questo o
    la yamaha non ricosceva il danno in garanzia non ricordo.
    quello che volevo solo dire è che puo succedere anche alla ferrari

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di burnout
    Citazione Originariamente Scritto da Niko80 Visualizza Messaggio
    sara' sicuramente piu alta per una triumph, ducazzi,mv, benelli non discutero' mai la migliore affidabilita' jappa..
    ma ho sentito parlare non ricordo dove di vari sbiellamenti di cbr o di rotture di cambi per kawa dopo pochi km o il piu clamoroso telaio fz1 che si spezzava e
    diversa gente l ha vista brutta,, se non sbaglio ce stato un richiamo x questo o
    la yamaha non ricosceva il danno in garanzia non ricordo.
    quello che volevo solo dire è che puo succedere anche alla ferrari
    qui ti devo quotare

TCP Rider L'avatar di Prince-Milano
    Moto
    Speed Triple 2011, ex Speed Triple 955 '98
    Citazione Originariamente Scritto da flower Visualizza Messaggio
    ... mi spiace deluderti, ma la percentuale che possa succedere ad una jap, auto o moto che sia, è molto bassa rispetto ad una Triumph.
    Quoto!
    Secondo me in fatto di affidabilità le giapponesi sono le migliori e tra queste la Honda è 10 spanne sopra tutti gli altri!!

Nuovo TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da RunnerTriple Visualizza Messaggio
    Aggiornamento 3 - 23/03
    Individuazione del guasto: 1 forchetta piegata e gli ingranaggi di 1° e 5° marcia leggermente usurati. Pezzi ordinati e in concessionaria domani o dopodomani. Direi che stiamo procedendo bene.

Saluti...
    Ecco lo vedete?
    Il pezzo difettoso era UNO E UNO SOLTANTO (che poi di conseguenza lavorando male ha fatto rovinare anche gli altri 2 ingranaggi, ma tutti e 3 insieme verranno sostituiti in garanzia).
    Ora, tutto il resto della moto è difettoso o nato sfigato? NO
    Era necessario la sostituzione di tutto il motore? NO
    Era nacessario il rimpiazzo dell'intera moto? NO
    Il disagio per l'accaduto non lo toglierà mai nessuno e nemmeno l' incazzatura che è più che legittima, però preso atto che le triumph non sono infallibili (e lo sapevamo già da più di dieci anni) cosa si può fare più di così? Nulla, oppure ci si compra una honda e buonanotte al secchio (ma anche loro hanno avuto le loro difettosità)

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da MOMO MOTO Visualizza Messaggio
    Ecco lo vedete?
    Il pezzo difettoso era UNO E UNO SOLTANTO (che poi di conseguenza lavorando male ha fatto rovinare anche gli altri 2 ingranaggi, ma tutti e 3 insieme verranno sostituiti in garanzia).
    Ora, tutto il resto della moto è difettoso o nato sfigato? NO
    Era necessario la sostituzione di tutto il motore? NO
    Era nacessario il rimpiazzo dell'intera moto? NO
    Il disagio per l'accaduto non lo toglierà mai nessuno e nemmeno l' incazzatura che è più che legittima, però preso atto che le triumph non sono infallibili (e lo sapevamo già da più di dieci anni) cosa si può fare più di così? Nulla, oppure ci si compra una honda e buonanotte al secchio (ma anche loro hanno avuto le loro difettosità)
    Quoto anche te!

TCP Rider L'avatar di riktik
    Moto
    ex bonnie ora SPEED TRIPLE
    Citazione Originariamente Scritto da Prince-Milano Visualizza Messaggio
    Quoto!
    Secondo me in fatto di affidabilità le giapponesi sono le migliori e tra queste la Honda è 10 spanne sopra tutti gli altri!!
    dipende dal modello, ma tempo fa su nuvolari ho visto un servizio che parlava dello stabilimento italiano che produce l'SH i controlli non erano a campione ma su ogni singolo pezzo

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da riktik Visualizza Messaggio
    dipende dal modello, ma tempo fa su nuvolari ho visto un servizio che parlava dello stabilimento italiano che produce l'SH i controlli non erano a campione ma su ogni singolo pezzo
    C.V.D. (Come Volevasi Dimostrare) aahhahaa
    A proposito di SH... qualche anno fa avevo visto un "documentario" su Discovery dove testavano la resistenza del motore di un Honda Fifty, se non ricordo male il modello, è cmq quello che hanno tutti in India (e monta lo stesso motore del primo SH 50)...
    Bè ci avevano fatto davvero di tutto... Immerso nell'acqua... alcol al posto di benzina... olio di semi di girasoli al posto dell'olio normale per la miscela... l'avevano buttato giù addirittura dal decimo piano di un palazzo e questo continuava ad andare... un carroarmato!! ahahahahah
    Qualcun'altro l'aveva visto??

Ecco forse ho trovato il video... però mi sembra che questo sia una versione ridotta... xkè mi ricordo che ci avevano fatto molti più esperimenti...
    YouTube - Greatest Ever Motorcycles: # 1 - Honda Cub
    Ultima modifica di Prince-Milano; 24/03/2011 alle 14:50 Motivo: UnionePost automatica

[QUOTE=sandro.quaranta;4484313]Allora stiamo con i piedi per terra !!!
    La moto non verrà sostituita e neanche il motore !!
    Da come hai descritto il malfunzionamento si tratta sicuramente della forchetta e del selettore e se la cosa andava avanti rovinava anche i rapporti della prima ......
    Ci sono passato anche io con la mia del 2007 a forza di impennare ho rovinato il cambio... fatta riparre e speso un botto 1800 € ... e la moto è tornata perfetta anzi il cambio non aveva mai funzionato così bene neanche da nuova ... quindi anche la tua si può sistemare e torna perfetta !!
    Comunque l'ìintervento purtroppo è molto invasivo perchè non essendo un cambio estraibile va smontato tutto il motore dalla moto, va messo sotto sopra e va aperto da sotto (dalla coppa per capirci ) Io quando ho visto la mia smontata con il motore aperto in quel modo stavo per svenire .....
    UNICA RACCOMANDAZIONE SONO LAVORI DELICATI CHE VANNO FATTI DA CHI LI HA FATTI GIA' QUALCHE VOLTA ALTRIMENTI SON DOLORI ....
    Assicurati che nellìofficina del conce dove la porti c sia un meccanico competente e all'altezza del lavoro .....
    IN BOCCA AL LUPO !!

MI RIQUOTO DA SOLO !!! SO TROPPO FORTE !!!!!!!!:biggrin3:

Bannato
    Moto
    trebbia
    Citazione Originariamente Scritto da sandro.quaranta Visualizza Messaggio
    MI RIQUOTO DA SOLO !!! SO TROPPO FORTE !!!!!!!!

TCP Rider L'avatar di RunnerTriple
    Moto
    Street Triple R 2012
    Ultimo aggiornamento: 01/04. La moto mi è stata restituita dal concessionario. Il problema pare risolto (oggi e domani farò un bel test-ride ) e il cambio che prima risultava duro in scalata ora è nettamente più fluido. Ho sentito triumph via mail e via fax. Dovrei riuscire a farmi omaggiare di 1/2 accessori.

Saluti a tutti...
    675 is back!

Pagina 15 di 16 PrimaPrima ... 5111213141516 UltimaUltima