Con l'avvicinarsi della primavera e con temperature più accettabili (non ditemi devi prendere la moto tutto l'anno perche a L'Aquila l'inverno si arriva tranquillamente a -6 °C) viene voglia di riprendere la moto. Inizio a pensare al tagliando da fare e qui mi viene il dubbio: a giugno mi scade la garanzia e dopo due tagliandi effettuati in concessionario triumph adesso mi viene il dubbio se farlo da solo oppure no. Penso di riuscire a cambiare tranquillamente olio e filtro però vedendo il libretto leggo che dopo due anni si cambiano anche liquido freni e radiatore; questi interventi (soprattutto sostituzione liquido freni) non so se riesco a farlo da me, ho paura di combinare qualche pasticcio e con i freni non ci si può scherzare.
A voi a sto punto le possibilità:
- porto la moto dal concessionario triumph
- cambio da me solo olio e filtro e lascio stare il liquido freni
- azzardo e cambio tutto da me
please un consiglio da chi più esperto di me

) viene voglia di riprendere la moto. Inizio a pensare al tagliando da fare e qui mi viene il dubbio: a giugno mi scade la garanzia e dopo due tagliandi effettuati in concessionario triumph adesso mi viene il dubbio se farlo da solo oppure no. Penso di riuscire a cambiare tranquillamente olio e filtro però vedendo il libretto leggo che dopo due anni si cambiano anche liquido freni e radiatore; questi interventi (soprattutto sostituzione liquido freni) non so se riesco a farlo da me, ho paura di combinare qualche pasticcio e con i freni non ci si può scherzare.