quelle testine li che si 'ingarellano' per vedere chi ce l'ha più duro sono quelli che temo maggiormente quando scenderò in strada con penelope.....
...ho un cuore selvatico....
"...lentamente muore chi evita una passione...chi non rischia la certezza per l'incertezza per inseguire un sogno..."
imperatore del forum e non solo!
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
presidente sezione triumph che co@lione
a me sarebbe piaciuto nascere nel far west
-= Se la tua azienda (o quella per cui lavori) produce in Cina oppure e' interessata ad esportare, mandami un PM =-
le teste di cazzo son teste di cazzo...sempre e cmq
con o senza ginocchio a terra
purtroppo le belle giornate fanno aumentare il numero di moto per strada e ovvimente in proporzione aumenta il numero degli stupidi in circolazione..
senza contare,almeno dalle mie parti, che si "riuniscono" sulle strade piu' belle e di consegunza viste anche le molte lamentele richiamano l'interesse delle forze dell'ordine che fanno poi di tutta l'erba un fascio. Ho ancora negli occhi il mio amico preso a sportellate (e per fortuna se le cavata con una sbandata) in una curva perche' una dozzina di idioti dovevano fare la loro gara su strada libera
http://www.forumtriumphchepassione.c...bs-2014-a.html
Fa molto figo dire che una moto non va, è come dire che il tuo limite è molto al di sopra del suo...