Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 9 di 44 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 440

Discussione: Risultati MotoGP a Losail (Rossi prende 16.431 secondi....)

TCP Rider L'avatar di tixi
    Moto
    goodbye
    che due scatole...uno dopo aver vinto tanto deve ancora giustificarsi?!?la questione è che lui diversamente dagl'altri è entrato nella storia...e per me non è FINITA...!ne riparliamo quando si ritira o quando ci sarà qualcuno che ha vinto quanto lui....tra tanti anni

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di ANDREA PIANTONI
    Moto
    bonneville quasi t100
    Rossi ha girato troppo poco con la Ducati, alla fine anche i tempi erano simili a quelli in testa alla gara, segno che cominciava a capire come funziona:
    le Honda vanno forte? eh grazie al cassero, sono 5 anni che stanno preparando la moto vincente......
    poi non mi sembra che ci sia un'altra ducati davanti a quella di Rossi, ciò vuol dire che effettivamente qualche problema c'è, Preziosi avrà da lavorare parecchio....
    ENDY 73

TCP Rider Senior L'avatar di roberto70
    Moto
    speed triple 1050 MC
    se tra 4 o 5 gare la situazione non cambia credo che in casa Ducati inizieranno a volare gli stracci.....

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da Black Death Visualizza Messaggio
    AZZ neanche con i 7 sec della speed 2011 arrivava in zona podio, beh quanto meno stava davanti a Spies.

abbiate pazienza non penso che il miglior pilota della storia sia finito, almeno spero, se cosi fosse rassegnamoci mi sa che uno cosi forte non lo rivedremo mai piu'

se stoner dovesse vincere il mondiale, diventerebbe il migliore della storia, proprio perche' a ruote incrociate, batterebbe rossi(per quelli che ritengono rossi è il migliore della storia).

potrebbe farcela anche lorenzo, fuori dai giochi pedrosa e tutto il resto della combriccola.

TCP Rider Senior L'avatar di valterone
    Moto
    BumbleBee
    cit: se tra 4 o 5 gare la situazione non cambia credo che in casa Ducati inizieranno a volare gli stracci.....

Secondo me no, hanno la visione già puntata al 2012. Non era plausibile provare bene, modificare e deliberare una moto vincente, in sette giorni di test. Sono importanti le parole di Vitto Guareschi: la moto va provata al limite, altrimenti i difetti non vengono fuori e quindi neanche le soluzioni. Con la spalla malconcia anche questo è stato più difficile.
    Tralaltro la cosa non depone a favore di Vitto come collaudatore...
    Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
    Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
    La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
    Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.

Triumphista Moderatore (Enzo) L'avatar di Black Death
    Moto
    Triple 1050 Black
    Citazione Originariamente Scritto da emz Visualizza Messaggio
    se stoner dovesse vincere il mondiale, diventerebbe il migliore della storia, proprio perche' a ruote incrociate, batterebbe rossi(per quelli che ritengono rossi è il migliore della storia).
    .

spostare in 4 risate

Il saluto del motociclista
    Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
    in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
    Dammilamanina.it

TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da Black Death Visualizza Messaggio

spostare in 4 risate

conosci Stan "il sorridente" Lee.

TCP Rider Senior L'avatar di valterone
    Moto
    BumbleBee

potrebbe farcela anche lorenzo, fuori dai giochi pedrosa e tutto il resto della combriccola.
    Ma non si sono incrociate... Stoner su Ducati ha battuto Rossi solo sulla M1, non sulla RC211/212. Rossi su M1 ha battuto Stoner sia su Honda che su Ducati...
    Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
    Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
    La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
    Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.

TCP Rider L'avatar di Davide675
    Moto
    Street triple 675 with Vale carbon, mono extremetech2, kit matris, pedane willyspecialparts

Perchè se uno vince il mondiale è il migliore....hayden allora è un fenomeno......

TCP Rider Senior L'avatar di superIII
    Moto
    Speed Triple 955i '00
    Sinceramente vedo moooolto bene Stoner e mi piace un Lorenzo così tosto.
    Mi preoccupa molto invece la situazione spalla di Rossi e il braccio di Pedrosa.
    Lo stesso Stoner in intervista ha detto che ad un certo punto è stato dietro a Pedrosa e quando ha visto che ha "iniziato a litigare con la sua moto" è passato e ha tirato (mentre Pedrosa è crollato).
    Per Rossi mi chiedo come faccia a recuperare , dice che gli serve ancora un mese e mezzo ma non ci credo, in quel lasso di tempo ci sono altre gare...
    Penso che da metà campionato possa essere competitivo su Ducati ma temo che non regga tutta la distanza di una gara... lui stesso ha detto che dopo l'infortunio non è più riuscito a fare le gare come un tempo eccetto la Malesia 2010 che ha detto essere stato un miracolo...
    Che vinca o che perda ci sta ma non per noie fisiche e come per lui vale per tutti.
    Spero non sia un mondiale deciso dagli acciacchi (Rossi e Pedrosa ma anche altri se si dovessero infortunare) visto il potenziale di spettacolo e il numero di piloti che possono occupare le prime posizioni = bagarre.

Pagina 9 di 44 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima