Sinceramente vedo moooolto bene Stoner e mi piace un Lorenzo così tosto.
Mi preoccupa molto invece la situazione spalla di Rossi e il braccio di Pedrosa.
Lo stesso Stoner in intervista ha detto che ad un certo punto è stato dietro a Pedrosa e quando ha visto che ha "iniziato a litigare con la sua moto" è passato e ha tirato (mentre Pedrosa è crollato).
Per Rossi mi chiedo come faccia a recuperare , dice che gli serve ancora un mese e mezzo ma non ci credo, in quel lasso di tempo ci sono altre gare...
Penso che da metà campionato possa essere competitivo su Ducati ma temo che non regga tutta la distanza di una gara... lui stesso ha detto che dopo l'infortunio non è più riuscito a fare le gare come un tempo eccetto la Malesia 2010 che ha detto essere stato un miracolo...
Che vinca o che perda ci sta ma non per noie fisiche e come per lui vale per tutti.
Spero non sia un mondiale deciso dagli acciacchi (Rossi e Pedrosa ma anche altri se si dovessero infortunare) visto il potenziale di spettacolo e il numero di piloti che possono occupare le prime posizioni = bagarre.