Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 11 di 44 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 440

Discussione: Risultati MotoGP a Losail (Rossi prende 16.431 secondi....)

TCP Rider Senior L'avatar di roberto70
    Moto
    speed triple 1050 MC
    Citazione Originariamente Scritto da Davide675 Visualizza Messaggio
    Ma, secondo me Vitto sceglie solo quello che va e quello che non va diciamo per dare una sgrossata alle varie soluzioni, poi tutto veniva fatto approvare da stoner.......anzi adesso che mi ricordo lessi su un articolo che anche canepa faceva da collaudatore alla desmosedici.......poi bho.....
    me lo ricordo anche io .....mi pare fosse un'intervista a Vitto su motociclismo di oltre un anno fa...

comunque se i risultati rimarranno questi io direi che l'unico a prendersi una rivincita sarà Stoner, che sarà stato l'unico a far correre la Ducati come si deve e poi a vincere anche con Honda!
    spero non vada così onestamente e che Rossi e Ducati riescano a saltarci fuori!
    Ultima modifica di roberto70; 21/03/2011 alle 11:36 Motivo: UnionePost automatica

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di valterone
    Moto
    BumbleBee
    Citazione Originariamente Scritto da roberto70 Visualizza Messaggio
    io non darei troppo credito a quanto dicono in conferenza stampa......san benissimo cosa va o cosa non va, ma non vanno certo a dirlo ai giornalisti! e poi stiamo parlando di uno che su quella moto ha fatto più km di tutti ed è arrivata a vincere un mondiale (che non è poco)! Ovvio che Stoner è più veloce di Vitto, ma anche lui la sua parte l'avrà fatta come si deve!
    Aspettiamo, tra un paio di mesi sarà tutto chiaro! Io non credo che Rossi sia diventato una schiappa, più facile che sta moto sia "differente" da quelle a cui era abituato e che oggi a livello di prestazioni assolute sia dietro a Honda (di molto) e a Yamaha!
    Bè, i collaudatori fanno molti km per tutte le case, ma tutte le volte che hanno gareggiato si è visto che rispetto a un pilota gli manca l'ultimo secondo. Comunque la D16 800 ha vinto all'esordio, non è "arrivata a vincere". Ha vinto all'esordio e poi non ce l'ha più fatta. Tutto mi porta a pensare che la moto era buona dall'inizio e con lo Stoner di quell'anno ne è venuto fuori il massimo. Gli sviluppi (tutti) non hanno portato a nulla di buono. Ergo: i collaudatori non sono stati granchè oppure la moto non è più stata così buona, nemmeno il pilota di punta ha più trovato il bandolo della matassa. La prima M1 dell'era Rossi faceva cagare e ha vinto il mondiale e la prima gara. Poi si è riconfermata più e più volte contro avversari diversi. Questo per me è un buon progetto a lungo termine. La D16 finora si è rivelata uno sprazzo. Che sia fuori dal comune e ben diversa dalle giapponesi, oramai l'han detto tutti quelli che ne capiscono e che le hanno provate entrambe, cioè Stoner e Rossi.
    Vorrei anche sfatare il mito dei tecnici che avrebbero stravolto la M1. Prima di tutto Rossi non ha saccheggiato la HRC lasciandola in braghe di tela ma ha portato con sè Burgess e tre altre persone (uno dei quali telemetrista..) che hanno scelto di seguirlo e non sono senz'altro stati obbligati. Se pensate che quattro persone possano fare di una moto mediocre una RC211v, pensate male. La HRC non è rimasta senza tecnici, dei quali dispone parecchie dozzine, ma ugualmente è stata battuta da Ducati e Yamaha. La M1 è rimasta ben diversa dalla RC211 sia come motore che come telaio e questo significa che i transfughi non hanno replicato la RC211 in casa Yamaha, eventualmente, nell'ultimo periodo è la Honda che ha copiato il forcellone a capriata rioveciata della M1, continuando comunque a prenderle.
    Questo per dire che devono esserci le idee ben chiare, più che i tecnici. Kawasaki dovrebbe aver insegnato...
    Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
    Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
    La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
    Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.

TCP Rider L'avatar di MTluc
    Moto
    Speed Triple 08 jet black
    Io credo che stoner sia un gran pilota, sicuramente il più veloce, attualmente, non sempre capace di mantenere la concentrazione. Ieri invece ha fatto una gara perfetta, tanto da permettersi di chiudere il gas nell'ultimo terzo e anche questo è un bel progresso rispetto a quando non mollava mai dalla prima all'ultima curva. Se è maturato son cavoli amari per tutti.
    Rossi ha la spalla che va peggio di quanto ci si aspettava e credo sia impossibile anche per lui sviluppare una moto nuova se non si è al 100%.
    Pedrosa non l'ho capito, dice che ha male al braccio, ma temo che il problema sia mentale, intendo psicologico.
    Lorenzo ...chapeau !
    Dovi da prendere a calci nel chiulo! Ma come fai in motogp a fare il miglior tempo all'ultimo giro (quindi con le gomme finite e vantandosi pure) finendo a 9 decimi dal podio, sei solo un bischero! E per quanto riguarda il contatto con Sic, anche li meno balle e più gas!
    Sic mica male, ma pensavo stesse davanti al Dovi
    Spies si è un po' perso mi sembra

p.s. partiti in 16 arrivati in 13...che tristezza (:
    Ultima modifica di MTluc; 21/03/2011 alle 11:48

TCP Rider Senior L'avatar di valterone
    Moto
    BumbleBee
    Nel precisare che Stoner in Quatar ha sempre fatto gare eccezionali, quoto amaramente la tristezza del finale. Il figlio di papà Ceco arriva ultimo e si prende pure 3 punti...
    Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
    Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
    La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
    Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.

TCP Rider Senior
    Moto
    Ducati Scrambler 1100 tribute PRO

Uploaded with ImageShack.us

TCP Rider Senior L'avatar di drfelix
    Moto
    Street Triple R - Duchessa
    Aspettiamo: ha detto che in un mese e mezzo dovrebbe riportarsi a ridosso dei primi, sia perchè la situazione spalla dovrebbe normalizzarsi, sia perchè Ducati dovrebbe riuscire ad intervenire secondo le indicazione che ha dato a fine gara.
    Anche se, per come la vedo io, questo sarà un anno di purgatorio in attesa del ritorno delle 1000 cc

Bannato L'avatar di Intrip
    Citazione Originariamente Scritto da valterone Visualizza Messaggio
    Nel precisare che Stoner in Quatar ha sempre fatto gare eccezionali, quoto amaramente la tristezza del finale. Il figlio di papà Ceco arriva ultimo e si prende pure 3 punti...
    è pure fortunato con le piste

mi fate morire

TCP Rider Senior L'avatar di pippopoppi
    Citazione Originariamente Scritto da emz Visualizza Messaggio
    se stoner dovesse vincere il mondiale, diventerebbe il migliore della storia
    ma dici sul serio? Il migliore della storia? Boh....tutti i piloti ed ex piloti si saranno allora fatti di brutto nel dire che Rossi è la storia.
    Paraocchi proprio....eh....
    Vendo motore 2010 e altri ricambi della mia speed
    http://www.forumtriumphchepassione.c...ed-triple.html

Bannato L'avatar di Intrip
    Citazione Originariamente Scritto da tixi Visualizza Messaggio
    che due scatole...uno dopo aver vinto tanto deve ancora giustificarsi?!?la questione è che lui diversamente dagl'altri è entrato nella storia...e per me non è FINITA...!ne riparliamo quando si ritira o quando ci sarà qualcuno che ha vinto quanto lui....tra tanti anni
    siete voi che volete vederlo solo vincere, è un essere umano come tutti, mangia piada e a volte non vince, rassegnatevi !!!!!!!!!!

Bannato
    Moto
    trebbia
    Citazione Originariamente Scritto da Intriplato Visualizza Messaggio
    siete voi che volete vederlo solo vincere, è un essere umano come tutti, mangia piada e a volte non vince, rassegnatevi !!!!!!!!!!
    accidenti come sei moderato

però mi sei piaciuto

Pagina 11 di 44 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima