La M1 è la moto campione del mondo ed era guidata dal campione del mondo. Però le Honda vanno complessivamente meglio, mi sembra abbastanza chiaro. Altrimenti all'arrivo avremmo visto una Honda accerchiata dalle Yamaha. Le altre M1 dove sono? Indietro, perchè la M1 va mediamente forte con chiunque, ma va VERAMENTE forte solo con i campioni. Ne è rimasto uno solo ed è arrivato secondo, mettendoci parecchio del suo.
La spalla, la spalla non è un paio di pezzi di legno tenuti insieme da delle corde. E' un arto complesso ed è quello che ti tiene attaccato alla moto e nello stesso tempo le fa fare quello che deve fare. E' composta anche da muscoli che si possono affaticare, come tutti i muscoli. A quei livelli (che sono il massimo...) il 5% di stanchezza ti fa perdere delle posizioni.
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
Ma perchè devi sempre fraintendere........abbiamo capito che sei l'uccio della situazione ma di stoner, ho detto che quest'anno la honda va a cannone punto. stoner sembra quello che al momento (solo la prima gara) è riuscito a sfruttarla meglio, sta di fatto che pedrosa nelle prime fasi gli ha dato del filo da torcere......se non si stancava col cazzo che lorenzo faceva secondo......e sul finale lo stavano riprendendo anche dovizioso e sic.......
Ti faccio contento........forza Stoner, valentino sei una pippa.....![]()
si ma il campione dell'universo sempre vale resta...![]()
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>