roberto70. ..,ieri gli altri sono stati piu bravi di Rossi.., questa e la verita ..,pero a me ieri Rossi guardando i tempi che faceva non mi e affatto dispiaciuto......,non si puo sempre vincere...,ci sono anche gli altri...,ti diro che anche Spies ieri mi e piaciuto anche se e stato criticato ....,poi le prime gare fanno sempre storia a se .......!!![]()
.Non correre dietro all'ego..!!....Ama la vita...!!Abbi fiducia nella vita...,e la vita ti darà..tutto quello di cui hai bisogno..!!!la vita diventerà per te un'estasi..,una benedizione..!!
Non ci siamo ...continuate a non capire o forse il fanatismo vi rende tutto complicato.
il fatto che uno abbia sulla carta la miglior moto non significa che debba per forza vincere vince se riesce a trovare il giusto feeling con la moto
e non sempre questo accade...
Poi se la moto è pure scarsa la cosa si amplifica...
Paradossalmente secondo te rossi sulla suzuki dello scorso anno riuscirebbe a vincere??.....
Tanto per elogiare rossi le motivazioni le trovano sempre.....basta vedere il risultato di ieri e i commenti di oggi...
Spicente è agostini...
Ultima modifica di roberto.to; 21/03/2011 alle 14:46 Motivo: UnionePost automatica
.Non correre dietro all'ego..!!....Ama la vita...!!Abbi fiducia nella vita...,e la vita ti darà..tutto quello di cui hai bisogno..!!!la vita diventerà per te un'estasi..,una benedizione..!!
Morale delle favola secondo molti qui dentro:
1) Rossi vince solo se ha sotto il culo la honda e/o la yamaha, con la ducati (nonstante sia alla prima gara) non vincerà niente;
2) Rossi si inventa che gli fa male la spalla;
3) Rossi ha rovinato la ducati che stoner aveva portata a vincere un mondiale;
4) a Rossi hanno regalato 9 mondiali perchè non se li meritava e perchè non c'erano lorenzo e stoner a dargli battaglia;
Dimentico qualcosa?
Se volete potete continuare la lista ma mi raccomando scriviamo solo minchiate altrimenti che gusto c'è........![]()
Il pilota contava fino agli inizi degli anni 90' ..... da Doohan in poi moto-gomme-team-sponsor hanno fatto la differenza che chiuque pilota di quei livelli avrebbe vinto. Magari qualcuno e' convinto che Doohan aveva 20 secondi di differenza di polso destro...
Mi dispiace ma non concordo circa la tua opinione sul risultato della gara...in quanto nonostante sia un team ufficiale, nonostante abbia come al solito i migliori o tra i migliori tecnici..e' sempre una moto nuova.. ed il team si deve scontrare con le Honda ...con le yamaha ...con team gia' ''navigati'' ...il team Ducati diciamo cosi' e' nuovo..
presumo e spero soprattutto per la gloriosa casa di Borgo Panigale che migliori al piu' presto.
CA SEMU!!!!