campione in una stagione nella quale rossi si è rotto la spalla e la tibia, pedrosa il polso, stoner che non aveva fiducia nell'anteriore, sic che era alla prima stagione assieme a al dovi......chi ci rimane? bho...........
se fosse successa a rossi stareste ancora a dire che vince facile perchè gli altri si rompono mentre lorenzo è il campione e basta......
E poi sottolineamo che la yamaha al momento è inferiore alla honda soltanto nella potenza ovvero in rettilineo, nel misto erano più o meno alla pari......
sottolinea quel che vuoi, il Campione è Lorenzo in this moment![]()
... sempre e solo le solite cose...
Peggio del calcio... i tifosi di valentino me lo fanno diventare ancora più insopportabile di quello che è già, incredibile.
A volte anche per perdere si deve essere un campione... spalla o non spalla...
Non c'è nulla da spiegare. Bisogna andare a rivedersi le gare e le classifiche. Nell'ultimo decennio ha vinto sette mondiali e ne ha persi tre facendo un secondo e due terzi posti. C'è molta gente che pagherebbe per perdere i mondiali così.![]()
Nel 2006 per soli 5 punti ed è stato combattutissimo, con sfiga da entrambe le parti: ricordo solo Hayden falciato da Pedrosa, suo compagno di squadra e Valentino disturbato più volte e superato sul traguardo (perdendo proprio 5 punti...) da Elias, che ieri ombra di se stesso stava per essere doppiato, se non si fosse steso prima.
Nel 2007 direi che non c'è stata trippa per nessun altro che non fosse Stoner. Il trittico era imbarazzante. Comunque Rossi ha finito terzo a 1 (uno!!) punto da Pedrosa (che ne aveva presi 120 da Stoner, quasi 5 gare complete), mentre per trovare un'altra Yamaha bisognava andare a pescare Edwards, al nono posto. Capirossi con l'altra Ducati è arrivato settimo, dietro a entrambe le Suzuki.
Nel 2010 le ha prese e non si discute, nei primi 4 ci sono state 2 Yamaha, una Honda e una Ducati. Pur avendo saltato 4 gare per l'infortunio e avendo disputato le ultime in pessime condizioni ancorchè in modo gagliardo, vedi sorpassone a Lorenzo (e forse pregiudicandosi il futuro in Ducati), ha fatto meglio di Stoner (con la pregevolissima? D16gp10) precedendolo di 8 punti.
Prima che tutti gli altri galletti del pollaio MotoGP riescano a riconfermarsi, farà in tempo a portarsi a casa ancora qualcosa.![]()
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
vabbè le scenette le ha sempre fatte dalla 125 in poi........piuttosto trovo ridicolo il modo di imitarlo di lorenzo........fare qualcosa di originale è chiedere troppo?
Stoner caratterialmente penso sia molto diverso dagli altri molto più pacato e meno esuberante, ma fa parte del carattere di una persona, non ci si può fare niente ti può piacere come a me e ti può dar fastidio come a molti qui dentro......![]()
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”