Guarda che quell'anno c'è stata molta gente che l'ha perso ancora peggio (e sempre contro il mongolo di Hayden...), arrivando più indietro del secondo... agevolo qualche nome in rigoroso ordine di arrivo finale...
- Capirossi
- Melandri
- Pedrosa
- Edwards
- Stoner
- Elias
- Bayliss
Come vedi c'era qualche gallina vecchia ma anche parecchi polli.
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
be certo, a me piace anche Valentino come guida, non mi piace come festeggiano quando vincono
quelli son piloti "normali" che vincono solo con moto preparate da altri, non gli si può chiedere la luna,
invece il campione dei campioni doveva vincere, Agostini avrebbe vinto![]()
Ultima modifica di Intrip; 22/03/2011 alle 08:38 Motivo: UnionePost automatica
Te lo ripeto la centesima volta:
io non ho niente contro stoner come persona reputo sia molto equilibrata e seria, lorenzo lo reputo un piagnone che nelle occasioni dove doveva tirare fuori le palle è andato a piangere ai dirigenti yamaha e che cerca di emulare un certo VR anche nelle scenette patetiche dell'allunaggio (almeno rossi le cambiava ad ogni gara).
Per tutto il resto hanno vinto un modiale ciascuno ma prima di essere considerati al pari di un certo VR devono dimostrarmi qualcos'altro sia come piloti che come sviluppatori di moto.......
quando avranno le palle per lasciare honda e/o yamaha e andare con il culo su una moto che sulla carta è inferiore e portarla a vincere diversi mondiali allora avranno la mia stima e ammirazione fino ad allora sono al pari di hayden ma con un pò di manico in più.
Spero di essere stato chiaro......
Ultima modifica di Davide675; 22/03/2011 alle 08:50 Motivo: UnionePost automatica