Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da superIII vero vero Intri, sfondatissimo, paura!!! ma dai? se vero, questo non e' molto professionale, o forse ha commesso un grosso errore di valutazione.. dovevano fargli l'etilometro sulla linea di partenza
Originariamente Scritto da Davide675 Che intendi per sfondato? mi sembra logico che con un mondiale in gioco uno la sera prima che fa si sfonda di alcool..... Mi fate morire....... guarda che non scherzo, quello non era un gran periodo per VR... pre repulisti non parlo di alcol
Originariamente Scritto da superIII guarda che non scherzo, quello non era un gran periodo per VR... pre repulisti non parlo di alcol e di che si faceva?
Originariamente Scritto da gssg e di che si faceva? maradona style
Originariamente Scritto da Intriplato 16.431 te possino...... ce sguazzi
Vendo motore 2010 e altri ricambi della mia speed http://www.forumtriumphchepassione.c...ed-triple.html
Originariamente Scritto da Davide675 vedo con piacere che capisci sempre tutto quello che si scrive......bravo..... sono tonto come hayden, ma sono lì e se davanti cadono, taglio il traguardo Originariamente Scritto da superIII maradona style Originariamente Scritto da pippopoppi te possino...... ce sguazzi scusa
Ultima modifica di Intrip; 22/03/2011 alle 08:56 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da superIII maradona style ole' scusa, non per insinuare, ma visto che la cosa mi rattrista un po', fonti attendibili?
Originariamente Scritto da superIII maradona style spero che la tua fonte sia sicura perchè sono accuse forti da fare per sentito dire........
http://www.forumtriumphchepassione.c...ck-panter.html
Originariamente Scritto da Davide675 spero che la tua fonte sia sicura perchè sono accuse forti da fare per sentito dire........ perdonatelo dai, sarà stato un momento di debolezza
Originariamente Scritto da Intriplato perdonatelo dai, sarà stato un momento di debolezza Sempre a vedere se è vero......
Regole del Forum