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Risultati da 1 a 10 di 22

Discussione: Potete aiutarmi....sto comprando una 1050

  1. #1
    TCP Rider Senior L'avatar di Domino
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    Potete aiutarmi....sto comprando una 1050

    Sto trattando l'acquisto di una 1050 del 2007 e delle magagne di questo modello di Speed ne so veramente molto poco potete aiutarmi consigliandomi cosa devo controllare prima si staccare l'assegno???

    Grazie.
    .......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi

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  3. #2
    TCP Rider L'avatar di speedBob
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    bah la 07 dovrebbe già aver risolto alcuni problemi del 05/06, ossia dovrebbe montare già la ruota libera rinforzata, quindi credo sia più assimilabile ai modelli successivi 08/10, non sò per quello che riguarda l'impianto elettrico ossia regolatore e statore (mi sembra che sia un male congenito di triumph in generale da tiger alla street alla speed) potresti sentire ad un conce triumph se la moto che vuoi comprare, tramite il numero di telaio, è stata richiamata per qualche problema

    PS prima di staccare l'assegno controlla che sia coperto
    Ultima modifica di speedBob; 29/08/2012 alle 14:55

  4. #3
    Bannato
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    la 2007 "dovrebbe" già essere esente da problemi allo statore/regolatore di tensione e ruota libera che affliggevano i precedenti modelli ,
    se hai un buon tester comunque verifica la carica della batteria con motore in moto per assicurarti che il regolatore funzioni correttamente .

    LE pinze dei freni avevano il problema dei pistoncini sui modelli 2005 ma lo hanno rislto già dal 2006 quindi la tua dovrebbe esserne esente.

    Verifica lo stato dei vari cablaggi soprattutto nella zona di attacco al telaio e nel blocchetto di accensione perchè tendevano a spelarsi ,
    verifica la guaina della frizione perchè il supporto metallico tende a tagliarla .

    PEr il resto non dovrebbe esserci altro , troverai probabilmente un cambio un pò duro e che tende a sfollare tra 4a e 5a ma lo fanno un pò tutte e spesso tende a puntarsi in scalata ....

    Complimenti per l'acquisto .....la mia preferita !!!

  5. #4
    TCP Rider L'avatar di speedBob
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    Gianlu ... attendevo la tua venuta

    PS attenzione a te piacciono più 05/06 euro2 non barare

  6. #5
    Bannato
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    Ecchai ragione , il motore della 2006 è più godurioso , però diciamo che esteticamente sono uguali quindi seppò fà eppoi Domino è un fermone manco s ene accorge !!!

  7. #6
    TCP Rider Senior L'avatar di roberto70
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    salentooooooooooo
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    nessuna contro indicazione......la 05 07 è la più bella di tutte.....cerca con calma ne trovi a 4 soldi e con pochi km....
    « Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
    (Brancaleone)

  8. #7
    TCP Rider Senior L'avatar di Matt
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    Citazione Originariamente Scritto da Domino Visualizza Messaggio
    Sto trattando l'acquisto di una 1050 del 2007 e delle magagne di questo modello di Speed ne so veramente molto poco potete aiutarmi consigliandomi cosa devo controllare prima si staccare l'assegno???
    Grazie.
    Di averlo firmato e che sia coperto
    Scusate la risposta da moderatore fru fru
    Comunque secondo me con poco di più prendi una 2008
    Ultima modifica di Matt; 29/08/2012 alle 16:28

  9. #8
    TCP Rider L'avatar di gtm [Matteo]
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    Tralasciando le magagne, che magari potrebbero variare indistintamente dall'anno (in poche parole se è una moto sfortunata può essere anche del 2012 ma ha un sacco di problemi) io direi di concentrarti più sul fatto estetico e naturalmente economico.
    Le differenze tra modello 2007 e modello 2008 (che ricordo) sono:
    cerchi (personalmente preferisco il 2008)
    pinze brembo nella versione 2008
    colore steli forcelle, oro nella 2007 e neri nella 2008
    fianchetti
    faro/stop posteriore, triangolare nella 2007 e rettangolare nella 2008
    fianchetti radiatore, materiale e dimensioni diverse


    forse, ma dico forse, è più facile trovare accessori per la 2008 che per la 2007 (compresi scarichi)
    Ultima modifica di gtm [Matteo]; 30/08/2012 alle 11:22

  10. #9
    TCP Rider L'avatar di speedkalle
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    Citazione Originariamente Scritto da Gianluca74 Visualizza Messaggio
    la 2007 "dovrebbe" già essere esente da problemi allo statore/regolatore di tensione e ruota libera che affliggevano i precedenti modelli ,
    se hai un buon tester comunque verifica la carica della batteria con motore in moto per assicurarti che il regolatore funzioni correttamente .


    LE pinze dei freni avevano il problema dei pistoncini sui modelli 2005 ma lo hanno rislto già dal 2006 quindi la tua dovrebbe esserne esente.

    Verifica lo stato dei vari cablaggi soprattutto nella zona di attacco al telaio e nel blocchetto di accensione perchè tendevano a spelarsi ,
    verifica la guaina della frizione perchè il supporto metallico tende a tagliarla .

    PEr il resto non dovrebbe esserci altro , troverai probabilmente un cambio un pò duro e che tende a sfollare tra 4a e 5a ma lo fanno un pò tutte e spesso tende a puntarsi in scalata ....

    Complimenti per l'acquisto .....la mia preferita !!!
    Purtroppo non è esente da questi problemi visto che anche la mia 2008 ha fatto fuori prima lo statore e proprio oggi si è cotto il regolatore.

    Per il resto, gran moto
    Everyday a little bit of SPEED in my life


  11. #10
    TCP Rider L'avatar di speedBob
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    Citazione Originariamente Scritto da speedkalle Visualizza Messaggio
    Purtroppo non è esente da questi problemi visto che anche la mia 2008 ha fatto fuori prima lo statore e proprio oggi si è cotto il regolatore.

    Per il resto, gran moto
    belle spese ...500 € all inclusive giusto? purtroppo ci sono passato quest'inverno. per quanto riguarda la ruota libera sai dare qualche indicazione? dovrebbe montare quella rinforzata

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