Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 14 di 50 PrimaPrima ... 410111213141516171824 ... UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 498

Discussione: Test drive Ducati DIAVEL

TCP Rider L'avatar di gssg
    Moto
    Speed Triple RS
    Citazione Originariamente Scritto da roberto70 Visualizza Messaggio
    ma l'hai ritirata?? fotu????
    quotu fotu

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Geez
    Moto
    ex speed 1050, ex Rocket III, ora il DIAVOLO in vendita!!
    Citazione Originariamente Scritto da roberto70 Visualizza Messaggio
    ma l'hai ritirata?? fotu????
    Citazione Originariamente Scritto da gssg Visualizza Messaggio
    quotu fotu

si l'ho ritirata

ne ho fatte un paio oggi mentre ero in giro e un paio a casa, ma essendo col cell ancora devo verificarne la qualità

mo controllo e poi posto
    -= Se la tua azienda (o quella per cui lavori) produce in Cina oppure e' interessata ad esportare, mandami un PM =-

TCP Rider Senior L'avatar di LadyB
    Moto
    LadyB
    Citazione Originariamente Scritto da Geez Visualizza Messaggio
    si l'ho ritirata

ne ho fatte un paio oggi mentre ero in giro e un paio a casa, ma essendo col cell ancora devo verificarne la qualità

mo controllo e poi posto
    noi aspettiamo

TCP Rider Senior L'avatar di Torta
    Novellara - RE....,ARSAN 100% SEIMPER::!!
    Moto
    speed triple 1050 anno 2005 ...."FUFI"....!!
    allora sono andato oggi dal con c a provarla.....la versione demo era quella carbon ...e devo dire che e bella pero il fanale davanti non mi convince..., e la plastica nera vicino alle frecce mi sembra che si segni facilmente.., comunque nel complesso e e molto curata i cerchi sono da paura...,il sound e veramente appagante .., e comodissima come seduta..,il motore tira come un dannato...coppia da paura ..,il cambio e morbido.., corto negli innesti e precisissimo..,e molto agile e ti da una sensazione di leggerezza che non ti aspetti..da guidare mi e piaciuta e un bell'andare..la 6 se meglio metterla sopra i 100 allora...a 50 si spegne..non ha la fluidita del 3 cilindri........ pero come bicilindrico con 160 cv non é poi molto scorbutico anzi e molto dolce anche lo stesso freno motore mi ha sorpreso in positivo..,comunque nel complesso mi e piaciuta molto..!!uniche note......cosi cosi..: allora le frecce ho fatto fatica a trovarle..(l'interruttore) nella Speed ce le hai in linea con il pollice li invece sono un dito piu in su ..,forse e solo questioni di abitudine.. il freno posteriore e un pelo lungo come staffa infatti non riuscivo a trovarlocon la punta del piede vorrebe un pochino piu corto..per quanto riguarda la guida stando in posizione piu seduta rispetto alla Speed l'avantreno ti da l'impressione di essre leggerissimo e faiunpo fatica a fidarti ma penso sia solo questione di guidarla un po di piu...,
    queste raga sono le mie impressioni ....,
    .Non correre dietro all'ego..!!....Ama la vita...!!Abbi fiducia nella vita...,e la vita ti darà..tutto quello di cui hai bisogno..!!!la vita diventerà per te un'estasi..,una benedizione..!!

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da LadyB Visualizza Messaggio
    noi aspettiamo
    qui sotto eccone un paio

Citazione Originariamente Scritto da Torta Visualizza Messaggio
    allora sono andato oggi dal con c a provarla.....la versione demo era quella carbon ...e devo dire che e bella pero il fanale davanti non mi convince..., e la plastica nera vicino alle frecce mi sembra che si segni facilmente.., comunque nel complesso e e molto curata i cerchi sono da paura...,il sound e veramente appagante .., e comodissima come seduta..,il motore tira come un dannato...coppia da paura ..,il cambio e morbido.., corto negli innesti e precisissimo..,e molto agile e ti da una sensazione di leggerezza che non ti aspetti..da guidare mi e piaciuta e un bell'andare..la 6 se meglio metterla sopra i 100 allora...a 50 si spegne..non ha la fluidita del 3 cilindri........ pero come bicilindrico con 160 cv non é poi molto scorbutico anzi e molto dolce anche lo stesso freno motore mi ha sorpreso in positivo..,comunque nel complesso mi e piaciuta molto..!!uniche note......cosi cosi..: allora le frecce ho fatto fatica a trovarle..(l'interruttore) nella Speed ce le hai in linea con il pollice li invece sono un dito piu in su ..,forse e solo questioni di abitudine.. il freno posteriore e un pelo lungo come staffa infatti non riuscivo a trovarlocon la punta del piede vorrebe un pochino piu corto..per quanto riguarda la guida stando in posizione piu seduta rispetto alla Speed l'avantreno ti da l'impressione di essre leggerissimo e faiunpo fatica a fidarti ma penso sia solo questione di guidarla un po di piu...,
    queste raga sono le mie impressioni ....,
    ciao torta
    ti dico le mie di impressioni, la moto è la mia quindi, essendo in rodaggio, non l'ho ancora tirata per il collo

comunque, qualità globale eccellente, non c'è una virgola fuori posto.
    la comodità è totale, sia dal punto di vista della seduta che per come sono posizionati i comandi.

io le frecce non ho avuto problemi a trovarle, il pollice in posizione naturale sta sul pulsante delle funzioni di dx, quello con consumo medio e attuale, temp aria e altre robe

il motore, beh, è uno spettacolo

spinge da paura, la 3° e la 4° ti strappano le braccia

riprese con marce alte a bassissimi giri non le ho provate, non fanno benissimo al motore mi sa

quoto riguardo il freno post, ma basta regolarlo e diventa perfetto per il mio 43-44

passiamo poi all'avantreno.
    io ho avuto la speed 1050 my09...l'ho venduta dalla disperazione
    l'avantreno era una cosa vomitevole, non mi dava assolutamente fiducia, sembrava che nelle curve dovesse chiudere e cadere da un momento all'altro.
    l'avantreno della diavel invece è da orgasmo
    dove lo metti sta, indipendentemente dalla velocità
    granitico e precisissimo, ho ancora i brividi se ci penso

e poi piega, DC se piega
    oggi giretto improvviso in folgaria, l'ho presa decisamente comoda, la moto benchè mi trasmetta fiducia come se la guidassi da anni non la conosco ancora bene abbastanza da fidarmi ad esagerare col ritmo.
    e poi sono in rodaggio, mai superare i 6k giri

eppure, pedane grattate e gommone dietro (è un 240 ) a 1cm dal chiuderlo

questa è una foto della gomma una volta arrivato su, le pedane le ho grattate nello scendere e la gomma è molto + consumata adesso

ecco, queste son le mie prime impressioni, ce l'ho da 2 giorni e 550km, ma ho già notato che il feeling aumenta di km in km
    oggi mi son davvero divertito e ammetto senza retorica o polemica alcuna che è stata la prima vera volta (dopo speed e rocket)

ecco un paio di foto fatte al volo col cell, non vedevo l'ora di rimontare in sella

PS: grazie mamma Ducati
    -= Se la tua azienda (o quella per cui lavori) produce in Cina oppure e' interessata ad esportare, mandami un PM =-

TCP Rider Senior L'avatar di LadyB
    Moto
    LadyB

Moto

son felice come un bambino

Bannato L'avatar di Intrip
    Geez cagnaccio subito, cmq godo x te

TCP Rider L'avatar di crazyRyoga
    Moto
    Bonnie Black 07
    Splendida, complimenti per l'acquisto.

TCP Rider Senior
    Moto
    .
    Ieri sera con un amico ne abbiamo asfaltato una una di diavel.

complimenti per il paracarro geez.

Pagina 14 di 50 PrimaPrima ... 410111213141516171824 ... UltimaUltima