il Diavolo
ha mietuto altre "vittime"???

il Diavolo
ha mietuto altre "vittime"???

oggi sono andato a provare anche io la Diavel....
arrivo al concessionario di Varese compilo tutto quello che c'è da compilare e me la tirano fuori nel piazzale..metto la chiave in tasca e il tipo mi inizia a spiegare tutte le spie, e il posizionamento di tutte le leve manco l'avessi comprata e fosse mis
Comunque mi dice che è impostata sulla mappa Urban e mi chiede cosa voglio fare...per ora lasciamola così, poi mi spiega come cambiare mappa, il modo è molto semplice ed intuitivo.
Parto e mi avvio per la strada, tiro un paio di sgasate e mi chiedo come abbiano fatto ad omologarla con quello scarico...sound da paura!!!
Un paio di km e sono subito impressionato spinge che è un piacere ed ha una frenata granitica, ero un pò scettico sulla posizione di guida visto che sono uno che si sporge molto, però ho dovuto ricredermi certo sicuramente non metterai il ginocchio a terra con questa però la guida rimane la stessa, anche con questa posizione di guida un pò "seduta" rispetto alla mi Street si guida davvero bene. Anteriore granitico che sembra un binario, poi quando la butti in piega non finisce mai.
E ora arriviamo all'apoteosi orgasmica di questa moto, chiudo il gas schiaccio il tastino e cambio mappatura passiamo alla Sport, beh se a me bastava già come era prima quando la metti a piena potenza è davvero un'animale imbizzarrito ti spara a velocità siderali ancora prima che tu possa realizzare di averlo fatto, ti strappa letteralmente le braccia...una belva![]()
purtroppo il giochino è durato poco...però mi è bastato poco tempo per capire che è un bell'attrezzo, nonostante la mole è una moto agilissima, la posizione i guida è azzeccata e và beh poi non parliamo della componentistica anche perchè quella della prova era la carbon. Poi le chicche delle pedane del passeggero che spariscono e la maniglia che esce fuori sono dei tocchi di classe.....
beh tutta questa pappardella con cui vi ho annoiato potevo descriverla con una sola parola.....ESAGERATA
"Se non credi in te stesso...nessuno lo farà per te" Cit. K. Bryant
"E per fortuna che non ha coppia..." Cit. Sustenpass

colpito ed affondato![]()