si se ne parlava qualche pagina indietro
comunque, certo che la posizione non è ne da naked ne tantomeno da ss.
ma non è nemmeno da custom, le pedane non sono davanti
è un ibrido
un ibrido che, per me come per tutti quelli di cui ho letto le recensioni dei testride, funziona nella guida sportiva
riguardo me personalmente, beh io non sono un pazzoide per strada, ma con questa mi diverto un sacco![]()
-= Se la tua azienda (o quella per cui lavori) produce in Cina oppure e' interessata ad esportare, mandami un PM =-

oggi avevo il pallino di andare a provarla........ma poi mi è partito il neurone e mi son fatto i colli piacentini![]()

a me nelle foto non piace manco la metà di quanto mi piaccia dal vivo
-= Se la tua azienda (o quella per cui lavori) produce in Cina oppure e' interessata ad esportare, mandami un PM =-

Geez io la urban non l'ho neanche voluta sono Partito con la Sport e sono arrivato con la Sport....c'é il mio vicino di casa che aveva il vecchio V-Max ( la versione america) e mi diceva che vorrebbe prendere il nuovo V-Max e gli ho detto che se va a provare la Diavel di portarsi dietro il libretto degli assegni perche la compra subito..!!!
![]()
.Non correre dietro all'ego..!!....Ama la vita...!!Abbi fiducia nella vita...,e la vita ti darà..tutto quello di cui hai bisogno..!!!la vita diventerà per te un'estasi..,una benedizione..!!

mamma mia geez. questa è uno spettacolo.