Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Intrip 2 e bastano
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________
Originariamente Scritto da Intrip cioè sono on topic, test drive ducati diavel non ricordavo, è lei che aveva la concessionaria ducati?
Originariamente Scritto da s-one1975 non ricordavo, è lei che aveva la concessionaria ducati? si
Originariamente Scritto da Intrip si eh ha una daytona 675? ADDIO!!
Originariamente Scritto da Silvan praticamente come i regolatori della Street Originariamente Scritto da s-one1975 eh ha una daytona 675? ADDIO!! quoto
Originariamente Scritto da s-one1975 eh ha una daytona 675? ADDIO!! Originariamente Scritto da Geez quoto Con Bobina è stato amore a prima vista... ho per amico un Multistrada e un Monster 1100 evo che mi aspetta per fine anno da affiancarle...
BROTHERSMOTO Nuova concessionaria Ducati per la provincia di Ancona pagina Facebook
allora se hai preso la day come ripiego e rimpiazzo temporaneo hai fatto bene
Originariamente Scritto da Geez allora se hai preso la day come ripiego e rimpiazzo temporaneo hai fatto bene sciocchezze a parte, come vi trovate con la Ducatona ? km macinati e Impressioni ?
Originariamente Scritto da Silvan praticamente come i regolatori della Street non ti mando a cahare solo perche hai il porsche.
Originariamente Scritto da laura83 sciocchezze a parte, come vi trovate con la Ducatona ? km macinati e Impressioni ? io mi trovo bene, la moto va benone e son contento
Regole del Forum