Già, chi dice che la dolce attesa sia una prerogativa delle sole donne? Anche noi maschietti a volte ci sentiamo, per certe talune gioie, in dolce attesa. Io stavo per comprarmi una Jeep Wrangler, poi, l'ho vista. Una visione inaspettata, inattesa. Un mito della mia infanzia che credevo mai più mi potesse essere riproposto. Una Triumph Thruxton, gialla (il mio colore) di quel giallo luminoso, chiaro ed allegro come una bella giornata. La volevo ignorare, non ho potuto. Ho ricercato l'annuncio. Ho telefonato così, per curiosità. Il giorno dopo l'ho comprata. Queste cose non si spiegano alla moglie, ma a voi posso sicuramente dirlo, credo che per voi, non sia difficile capire e magari condividere questa mia gioia a stento repressa. Se tutto va bene ed il tempo è bello la ritirerò venerdì, il tempo utile per la trascrizione sui documenti. Sono un poco spaesato per l'assicurazione, perchè mi rivolgo, ovviamente, a quella convenzionata con questo sito, ma non ho asolutamente esperienza con le assicurazioni on line: speriamo bene.
Un abbraccio a tutti voi, veri appassionati di motociclismo e di queste belle e caratteriali motociclette.
Il mio nome è Emanuele, sono di Napoli, ho 50 anni...ma quelli (gli anni) non hanno mai contato, lo annuncio per correttezza e rispetto del forum, per quella che dovrebbe essere la logica di una presentazione.
Ps. Quasi dimenticavo, un saluto a tutti anche da mio figlio Leo (entusiasto quanto me) 10 anni, e tanta genuina e pulita passione.![]()