Guarda,ero partito per montare un kit specifico. Sapendo che la utilizzo solo su strada e che non sono un pilota,lui stesso mi ha caldamente consigliato prima una bella revisione e taratura e solo successivamente,un kit specifico. Beh,non rimpiango affatto il kit che non ho montato. In ogni caso,il prezzo credo sia nella media,forse qualcosa di meno.
Si stava meglio quando si stava meglio.

solita dimostrazione che un sospensionista è una cosa,un meccanico un altra,ed il conce sta proprio ad un livello inferiore.....
1)cambia conce assolutamente,non capisce una mazz di sospensioni(se aspetti che il mono perda,forse fa prima ad esplodere...)
2) ogni 2 anni o 20000km vanno rifatte entrambe,ma siccome il conce non è in grado di rigenerare un mono sigillato,ti dice che non va fatto e ti fa solo la forcella;altrimenti sei obbligato(meno male) ad andare da un sospensionista.

Quoto. E se poi non dovesse ancora trovarsi bene (ma settatele con un tecnico prima!!!!!!!!!!! Non siete tecnici della MotoGP!!!!!!!!!) allora si può cambiare...
Ripeto,io le ho revisionate e non sento assolutamente necessità di ulteriori modifiche.
Poi,oh,l'effetto placebo fà miracoli....![]()
Si stava meglio quando si stava meglio.

raga grazie per i consigli..... stavo pensando di farlo rigenerare.per stavolta e di investire gli altri soldi in corsi e giornate in pista e poi, dopo che mi sono fatto un pochino piu d'esperienza.. . pensavo di prendere un mono piu professionale ...!!
![]()
.Non correre dietro all'ego..!!....Ama la vita...!!Abbi fiducia nella vita...,e la vita ti darà..tutto quello di cui hai bisogno..!!!la vita diventerà per te un'estasi..,una benedizione..!!

grassie......,lo sapevo io che dovevo fare il Vescovo o il Monsignore...!!![]()
.Non correre dietro all'ego..!!....Ama la vita...!!Abbi fiducia nella vita...,e la vita ti darà..tutto quello di cui hai bisogno..!!!la vita diventerà per te un'estasi..,una benedizione..!!