Ciao nuovo amico!
Il mio nome e Tatiana e sono di Russia, ho 29 anni. Sono
credono ancora nelle favole e di attesa il mio principe sul cavallo bianco. I
hanno un buon lavoro e tanti amici. Io voglio fare conoscenza con te
e hanno un amico di penna e puo essere avremo rapporto nella vita reale. I
capire che u ottenere una strana lettera da parte di donne sconosciute adesso. I
credo che u spesso di vedere lettera simile nella tua casella di posta, ma vi chiedo
da notare la mia lettera!! Ho pagato i soldi per agente di datazione che mi ha dato
la tua e-mail ... Io non credo in Internet dating e so che ci
sono un sacco di persone pericolose. Ma ora 21 centure qui e molte persone
si sono conosciuti via Internet. Ad esempio, il mio amico ha utilizzato International
Incontri e qualche tempo fa, ha trovato un uomo buono dagli USA. Lei
e molto felice e lei per passare a lui presto! Penso che sia un buon
esempio per me ... I miei rapporti non ha funzionato con gli uomini provenienti dalla Russia
per molti motivi, purtroppo ... Io voglio credere e sperare che si
sara scrivetemi sulla mia E-mail
Tatiana Allison
Uploaded with ImageShack.us
Buon giorno!
Tempo volevo fare la conoscenza con l'uomo attraverso l'internet e ora posso farlo. Vi scrivo questa lettera con il desiderio di imparare piu vicino. Spero che trattera il mio post sul serio e dare una risposta. La mia prima volta l'uso di Internet per la datazione, mi dispiace che un po 'preoccupato e Non so come iniziare la mia prima lettera a voi. Due parole su di me, io scrivo qui. Spero che sei cosi ci dicono su di te se non ti dispiace nostra conoscenza. Il mio nome e Tatiana. Io vivo in campagna, ma vicino alla grande citta. Il mio sogno e quello di trovare un partner nella vita ed essere felice come la maggior parte persone. Sono una ragazza normale che ama le cose semplici della vita, ha un desiderio di essere amati e desiderati. Io sono una donna indipendente e non in cerca di uno sponsor. Sto cercando un partner nella vita, Spero che tu capisca cosa voglio dire
Uploaded with ImageShack.us
![]()