Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da maca cos'è il 44 netto? aah ho capito, sei tornato con l'autobus... quando un giorno riuscirai a farlo ti spieghero'!!!! prrrrrrrrrr mbare emanueleeeee!!!! fsssssssss
ti sei bevuto il cervello tu secondo me
Sezione Orientale Sicula Triumph Siracusa Sezione Calabrese Triumph
Originariamente Scritto da maca cos'è il 44 netto? aah ho capito, sei tornato con l'autobus... se lui va col 44 netto io piglio il 25 barrato e lo frego
Originariamente Scritto da Enzuccio76 NO NONNINO CHIAMAMI L'UOMO DEL 44 NETTO CHI VUOLE CAPIRE CAPISCE!!!! Sempre più convinto!!! Dovrebbero installare un cronometro con fotocellule in quel catino che ti ostini a chiamare pista, così almeno i tempi sarebbero reali!!!
Nonno ma " La Curva " in merito a che cosa??? Scusami se sabato non ti ho risposto al cell ma lavoravo
Originariamente Scritto da dega80 Nonno ma " La Curva " in merito a che cosa??? Scusami se sabato non ti ho risposto al cell ma lavoravo Cosa ti ricorda la prima Pattigrigliata???
Originariamente Scritto da Saraceno Cosa ti ricorda la prima Pattigrigliata??? AAH ora capisco tutto
Originariamente Scritto da dega80 AAH ora capisco tutto
Originariamente Scritto da Saraceno Sempre più convinto!!! Dovrebbero installare un cronometro con fotocellule in quel catino che ti ostini a chiamare pista, così almeno i tempi sarebbero reali!!! hai ragione nonnetto pero' siamo li'!!
beh
Regole del Forum