allora visto che la data è stata decisa, ma che ne pensate di mettere in evidenza in eventi del nord? facendo un post dedicato, così da attirare anche altri?
p.s. prendetela con le molle ma il 22 potrei esserci pure io... basta che il sabato dopo il lavoro trovi il coraggio di avvicinarmi per non dovermi svegliare alle 4 la mattina dopo...
Ultima modifica di legend78; 08/04/2011 alle 14:25
NOMADE ASOCIALE COSTA TOSCANA
...la mia moto è differente!®
Più KM meno seghe.Solo Io Posso Dire Di Aver Baciato La Mamma Di G79.

mah, alla fine è un ritrovo tra rockettari e tb (e 1 diavel), secondo me agli altri frega un cazzo, anzi verrebbero a spammare
uppa il titolo legend, e vieni pure tu![]()
-= Se la tua azienda (o quella per cui lavori) produce in Cina oppure e' interessata ad esportare, mandami un PM =-

gezzino mio, tempo addietro furono proprio i possessori delle altre cruiser a chiederci aiuto per organizzare, poi sarebbero sempre amici del foro!
io tenterei!

Tentar non nuoce...
![]()
MI FACCIO PAURA DA SOLO....
R3 ASTROMOTONA

io non ho nulla in contrario, fate pure
grazie per il titolo intanto![]()
-= Se la tua azienda (o quella per cui lavori) produce in Cina oppure e' interessata ad esportare, mandami un PM =-

allora mettiamo il tutto lo svolgimento il più chiaro possibile, aprite un post definitivo con tutte le info qui; poi provvedo ad aprire dei post in eventi e sezione mc per vedere se almeno un pò di cruisers si aggiungono!

perfetto
che mod signori, che mod![]()
si ragazzi la data scelta alla fine è il 22 speriamo bene per il tempo! dai sarà bello rivedervi tutti!