Vendo per speed triple 2002-2004 scarico NON omologato a passaggio alto in titanio, della silmotor!!
Ottimo sound!!Nessuna riga, mai caduto.
Prezzo: 120.00.
Sabato metto anche le foto.
saluti
hs

Vendo per speed triple 2002-2004 scarico NON omologato a passaggio alto in titanio, della silmotor!!
Ottimo sound!!Nessuna riga, mai caduto.
Prezzo: 120.00.
Sabato metto anche le foto.
saluti
hs
Nei secoli fedele
TCP Rider
TCP Rider
TCP Rider

....è molto bello ed ha una bella voce!!!![]()
Ok dai..trattabili...ma non troppo!!![]()
hs
Nei secoli fedele

Mh, non omologato di sti tempi la vedo piuttosto dura!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

guarda io te lo prenderei volentieri ma ho gia 3 scarichi, non posso mettermi a fare la collezzione!!!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
TCP Rider Senior
TCP Rider Senior

C'hai qualche foto del tuo scarico?

realmente intatto senza graffi o altro? Necessita di adattamenti per il montaggio?
superdesmo@inwind.it
lamsp))))))))))

Ragazzi scusate, questa sera posto le foto!!
Nei secoli fedele

No nessun adattamento, ho anche la staffa per fissarlo.Si monta in 5 minuti.
Scusate ancora per le foto, ma lo scarico è ancora dove lo ho smontato(casa di Tonydaitona)se risesco oggi o domani lo vado a prendere e posto le foto.
Comunque se qualcuno è interessato, lo porto al Bike expo a Padova, quindi si risparmiano i 13.00 di spedizione!!![]()
Nei secoli fedele