Grandissimo!![]()
Grandissimo!![]()
nobile.
"Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).
dopo aver letto i post dove si parla di gente che passa indifferente e non si ferma per dare una mano ad una persona stesa a terra, leggere quanto hai fatto TU aiuta a tirare su il morale![]()
la mia moto gira a tre, ma non e' un difetto ! !
sto arrivando ..........aspettatemi
Sei un GRANDE![]()
Per essere sani mentalmente bisogna attraversare molte follie.
sei un grande! stanotte non dormirà per la felicità....ha trovato un motociclista ..un amico ..un meccanico ..tanto di cappello
![]()
Ciao SuperSIC
#58#cit. jamex "....le persone sono l'essenza di ogni incontro..e questo forum è un mezzo immenso " !!!
mi fa piacere leggere i vostri commenti.....non nascondo una certa emozione.
Poco fa sono sceso in box per portare una mensola che dovrò forare,ho trovato un postit appiccicato alla saracinesca....è scritto dalla madre e mi ringrazia infinitamente per aver reso felice suo figlio. Ora sono doppiamente felice,è un ragazzo che ha avuto un brutto momento alcuni anni fa a causa di una disfunzione cardiaca. In tutto quel lavoro ho dimenticato la candela,non era messa bene. Domani andrò a comprarne una e la prox volta che lo incontro gliela cambio. Non lascio i lavori a metà![]()
![]()
"Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."
sei un grande....è troppo bello vedere il sorriso di qualcuno che hai appena aiutato!!!!!
che bel gesto.... Io non lo avrei mai fatto!!! MAI E POI MAI!!!!!
non sono capace a fare quelle cose!!!
A parte le battute stupide...ancora bravo, è veramente un bel gesto, per quel ragazzino vale moltissimo!
Sei un grande, ma cosa mi dici dell'odore di miscela che ti ha impregnato le mani? Ti ricordi quanti carburatori hai aperto cambiando getti o allargando collettori di aspirazione?
Scusa ma leggendoti mi faccio trasportare dai miei ricordi di ragazzino.
Complimenti ancora.
franco
sembra la favola che si racconta ai bambini prima di andare a letto
Grande!
La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...