Accetti una pacca sulla spalla da uno sconosciuto concittadino e motociclista?![]()
Accetti una pacca sulla spalla da uno sconosciuto concittadino e motociclista?![]()
Avventuroso ed avventurista membro del GdLP
Non ti conosco, ma sei sicuramente un grande!
Complimenti!![]()
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
Complimenti. Quel ragazzino ha avuto modo di capire cos'è esser accolti, cos'è la gratuità delle azioni e cos'è la passione per le moto. Sono questi i gesti che servono per renderci migliori. Importarci dell'altro, che sia un ragazzino o un qualcun altro da noi. Per fortuna non siamo tutti indifferenti alle richieste, anche piccole, che ci arrivano da chi ci sta attorno. Leggevo altri 2 post nel bar che parlano di cadute e indifferenza. Non voglio pensare che il piccolo grande gesto che hai fatto sia una eccezione e l'indifferenza stia diventando una regola. Ancora bravo e buon esempio.
Complimenti per il gesto e per la storia!!!!
Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio").
Angelik detto Il Brillante
ce ne fosse di gente come te,complimenti......
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
Bel gesto davvero e grazie di avercene resi partecipi, mi hai scatenato ricordi e odori da tempo sopiti purtroppo........credo che d'ora in poi quel ragazzino avrà un angelo custode i più....![]()
In moto si muore, è vero, ma non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso, e se ancora non lo avete capito, beh, lasciate perdere , NON LO CAPIRETE MAI!!!" (poesia del motociclista)Trilly-R- Carbon ora Trilly R Silver
Bravo motociclista;hai seminato il "verbo" e fatto una BUONA AZIONE.![]()
-------ojs-------
L'importante è stare lì ad abbracciare il vento.
Bonnie True Carbs
Long Distance Rocket
se siete vicini di casa vedrai che verrà a trovarti ancora.
non perchè gli serva qualcosa, magari solo per star li a guardarti mentre lavori alla tua moto,per curiosare e imparare
secondo me gli hai lasciato il segno dentro![]()
-= Se la tua azienda (o quella per cui lavori) produce in Cina oppure e' interessata ad esportare, mandami un PM =-