ben fatto.. bravo!![]()
ben fatto.. bravo!![]()
Grande, hai indicato la retta via al giovane centauro... solidarietà e passione. Di sicuro si ricorderà ti te, un bellissimo ricordo.
grazie ragazzi,sono arrossito![]()
poco fa raccontavo la storia a mia madre....conosce marginalmente la famiglia in questione,persone normalissime e il loro figlio ha subito un intervento al cuore qualche anno fa,la sua passione sono le bici da corsa ma per ovvie ragioni non può usarle.....
"Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."
ci fosse più gente come te in giro........ti ammiro sei un grande![]()
"Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."
Barone....hai la mia massima stima!
Sei un grande!
E non ti preoccupare di qualche bestemmia...
Dopotutto erano a fin di bene,no?![]()
Poc'osso nella maletta!
che bello!!!!
immagino la gioia del ragazzino
bel gesto veramente![]()
"quando ti prende non rispondi più delle tue azioni"
Ottima azione
Attenzione: L'autore del presente messaggio non si ritiene responsabile di quanto dice, in genere nemmeno lo capisce e a volte non condivide la propria opinione
Complimenti...........anche io ci avrei provato e alla fine avrei bruciato scooter e ragazzino![]()
onore a te...ma il trattamento con il ceramizzante quando glielo fai? :-P
orcache...intriplatosantosubito
nella donna cerco qualcosa di più che un bel paio di tette....un bel culo (citaz.)
AUGURI MAX
WLF