Bel lavoro e gran cuore ad aiutare un ragazzo in difficoltà![]()
Bel lavoro e gran cuore ad aiutare un ragazzo in difficoltà![]()
TRIUMPHISTA ANOMALO
ho letto tutto con molto piacere
sei un grande!
tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero
stima
ho due cocker che pistano come una minimoto
A Linate....vicino,moooolto vicino all'aeroporto. Vieni vieni![]()
mi spiace,lavoro solo nel mio box....vieni tu![]()
cmq ragazzi,grazie a tutti.....stamattina appena finito di lavorare sono andato a prendere una candela nuova e oggi gliela monterò, quando il ragazzo verrà a ritirare la batteria sottocarica.
Ultima modifica di VonRichthofen; 22/03/2011 alle 11:44 Motivo: UnionePost automatica
"Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."
quoto!!!!
per me è stato così...
passavo interi pomeriggi a guardare cosa facevano i "grandi" sui loro cinquantini...e poi a casa,cercare di emularli...finchè non combinavo qualche disastro con conseguente richiesta di aiuto!!!!
però poi alla fine ho imparato come si faceva e da allora non ho mai più avuto bisogno del meccanico...e quando sono diventato "grande",ho riversato tutto sui nuovi "giovani"...e la passione è ancora viva!
sicuramente un gran bel gesto...speriamo che ci sia un'appassionato in più adesso!
complimenti!
Ex Strunzzz,EX T.D.C.,asociale per necessità!
...I was born...for ROCK AND ROLL !!!!!
Già vedo gli occhi luminosi di quel ragazzino. Hai fatto proprio bene. I "nobili" si vedono da queste piccole cose![]()
...... non ci sono ali e vento che possano portarti dove ha inizio il tempo.....
l'ho letto tutto senza annoiarmi, sei un grande ed è una fortuna che girino ancora persone come te in moto!!!
Mi è piaciuta soprattutto la parte della modifica alle luci
Certo vedere il sorriso di quel poco più che bambino deve essere stato appagante
ammirazione.....
Complimenti!!!!!!!
Davvero un bel gesto...![]()
bella von...
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO