hanno confessato ...
hanno confessato ...
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
Secondo me una volta che uno confessa un crimine non ci sarebbe bisogno neppure di processo tanto a che serve sapere com'e andata li hanno uccisi e basta poi sapere che e stato perche il loro giardino era piu bello o perche avevavno la macchina piu in non importa quel che e fatto e fatto
se x pluriomicidio si da l'ergastolocome pena,si da l'ergastolo e boh e si risparmia tempo alla gia lenta giustizia italiana
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
ci sono motociclisti e motociclisti, se parliamo degli mc allora sono veramente delinquenti che vanno in giro armati
e litigavano anche per rumori molesti ...
quello che mi sconvolge profondamente
oltre l'orrore vissuto dai quei poveri disgraziati uccisi,
oltre la violenza inaudita inflitta,
oltre la follia che arma una mano su una creatura
di pochi anni se non mesi,
oltre l'odio accecante che non risparmia neanche testimoni casuali ancor piu' incolpevoli,
oltre il raccapricciante tentativo di cancellare con la rovina del fuoco poveri resti maciullati,
oltre tutto questo, quello che mi turba nel profondo e' la mancanza di vergogna, massacrare quattro esseri umani piu' uno quasi morto e non provare rimorsi,
con indifferenza restare a guardare il terrificante delitto commesso e pure farsi intervistare,
uccidere una, due, tre quattro volte
e non provare nulla, all'apparenza insensibili.
ma se dovessimo lottare per nutrirci, mi chiedo,
cosa saremmo capaci di fare?
Certo che l'abito non fa il monaco!!!![]()
Ricordatevi che Satana si nasconde nel profondo della persona meno sospetta, all'apparenza più buona e indifesa...![]()
se solo penso che stavo per comprare un bel camper
Parole Sante, Black Bomber.