guarda conce dalle mie parti vende una SE rossa e bianca KM 0 9'900 euro
io saprei cosa scegliere senza dubbi poi son sempre gusti
Secondo me non vale la pena, qualcuno mi infamerà ma qua sul forum ho già detto più di una volta che a me non convince ancora oggi che con la 2011 sono a quota 3300 km.
Dopo 30000 km fatti con la 2005 forse mi ero abituato a lei fin troppo, ma non sono del tutto entusiasta dell' acquisto fatto, non mi piace la posizione, sei troppo seduto dentro la moto col manubrio troppo in alto per i miei gusti. Guidando in questa posizione si è meno caricati sull' avantreno e si "sente" molto meno la ruota anteriore, a me non piace.
In tanti mi hanno già chiesto cosa l' ho comprata a fare?... prima che me lo richieda qualcuno ribadisco di nuovo che anche se ero innamorato della "verdona" 2005, aveva diversi difetti e mi ha lasciato tre volte a piedi, volevo cambiarla, ma avendo 45000 km sul groppone non me la voleva ritirare nessun conce, tranne il triumph per una nuova Speed, ecco perchè ce l' ho in garage...
A parte il poco feeling che ho con lei, cerco pian piano di abituarmici e vado avanti con le modifiche, ma ciò non toglie che se trovo uno che la vuole gliela venda tranquillamente, e in tal caso ad oggi sarei indeciso tra una Street R, una seppur ormai vecchiotta ma sempre divertentissima Super Duke, ma non escluderei un acquisto di una Speed 08-10 ...e con questo penso ho detto tutto!!!

scusa ma se ti piace ed hai la disponibilità economica, hai già la risposta....
cambierei marca..mi buttrerei su benelli per mantenere i 3 cilindri e quasi pari bellezza per me..![]()
"arivati o palaghiaccio di Nicolosi, non canusciu chiù a nuddu" (cit.)
Vendo motore 2010 e altri ricambi della mia speed
http://www.forumtriumphchepassione.c...ed-triple.html
Decisamente vale la pena!!!

se avessi la possibilità lo farei...a me la 2011 piace davvero
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".