Allora, secondo me non ci pensare nemmeno un minuto, prendi la Speed m.y. 2011 che è molto ma molto più bella del modello vecchio e non pensarci più.![]()
La tristezza si sconfigge col sorriso, perchè col pianto si moltiplica.

Vedo che non capisci le cose che leggi fatti un corso di Italiano...
Mai detto di essere meglio di un Tester , ho solo detto che mi fido solo di quello che provo di persona ....passi lunghi e ben distesi Prince....
Bene bravo...la prossima volta quando ti dirà che secondo lui buttarsi sotto un treno è un'esperienza inebriante credigli sulla parola e provaci subito anzi...prima apri un topic per dirlo a tutti
Mi raccomando però non prendere per il culo chi ti dice che preferisce pensare con la propria testa
Quindi tutti quelli che fino ad ora facevano le curve a 120 si cagavano adosso ? La fiducia in più vale solo per chi non ce l'aveva prima oppure è un qualche cosa di misurabile ?
Quindi per il 90% degli utenti che usano la moto in maniera "non spinta" non esiste un vero e proprio metro di paragone tra questi 2 modelli ?
Quindi io spenderei 6000 euro per metterci 7 secondi in meno,,giusto?
Vorrà dire che per strada non mi fermerò più a fare pipì se mi scappa perchè altrimenti vado in perdita sull'investimento che ho fatto nella moto nuova...
Più coppia vuol anche dire raggiungere prima la velocità massima , non mi sembra però che esistano dati comparabili per verificare la ripresa dei due modelli...ancora solo chiacchiere ....
Ma più performanti in che senso? frenano prima ? frenano meglio ? mi aprono un vortice spazio tempo che mi catapulta direttamente a casa ? ancora una volta ....solo chiacchiere e niente dati....
Comincio a chiedermi che scrivi a fare ??......solo chiacchiere e niente dati...
Ragazzi, può piacere o no ma il discorso si può anche ribaltare in questo modo: valeva la pena per uno che aveva la 2006 o 2007 aggiungere 5000€ per comperarsi la 2008??? Il cambiamento era così epocale da giustificarne l'acquisto allora?![]()

La tristezza si sconfigge col sorriso, perchè col pianto si moltiplica.