Ciao a tutti.
Mi chiamo Sergio, ho 39 anni e vivo a Roma.
Motociclista di nascita e allergico alle scatole su 4 ruote che considero SOLO una noiosa necessita' e nient'altro.

Sulla triumph ci sono capitato per caso... E' una moto che effettivamente non consideravo molto (e qui mi sono fottuto con le mie stesse mani, lo so...).

Ho avuto una yamaha r6 (quella che ho piu' amato in assoluto FIN'ORA), una r1 ed infine una kawa zx10r. con queste moto ho macinato tantissimi km e sono piu' volte andato anche in pista.

Quest'anno ho realizzato che la zx10r e' davvero troppo per andarci ANCHE in strada.. e' una moto alla quale devi levare targa e assicurazione e portarla solo in pista. e allora decido: cambio moto.
in un concessionario vedo una Benelli TNT nera. bellissima. ci salgo su' e mi sento a casa. la prendo.. almeno cosi' credevo.
anticipo firme e tutto.. finche' il vecchio proprietario sparisce e dei documenti neppure l'ombra.
concessionario imbarazzato ed io incazzato...

"sai, ho una speed triple... ti puo' interessare? e' perfetta, anno 2005... te la faccio vedere?"
" speed che??" faccio io

e la vedo. gialla... due occhi sparati fuori. motore nero e grosso..

"ma scusa... mi vedi? io sono piccolino (1.64 per 56 chili...un fantino)... che ci faccio su quella moto???"
"provala..." dice il tipo

ci salgo.

..pero'..... come sedere su un motore anzi su un pistone.. pero' sta speed triple... mi piace...
peccato per quel colore.... senape??? se fosse stata nera forse...

"no no.. non e' per me.. il colore non mi piace. mi sa che prendo un suzuki gsx 600r NERO nuovo nuovo..."
"va bene... te lo ordino e ti faccio sapere domani... ma pensaci Sergio.. guarda che stai sbagliando acquisto."

a casa ci penso tanto...rifletto... penso...considero...

....e oggi sono uno dei vostri...
sperando di aver fatto la scelta giusta.

sabato la vado a prendere..

p.s. scusate se sono stato prolisso.. volevo raccontare una bella storia..