il casco dove lo legate voi? non ditemi con la catena al manubrio vi prego la speed non ha nemmeno un cavetto sotto sella? e che chezzo!!!!!!![]()
il casco dove lo legate voi? non ditemi con la catena al manubrio vi prego la speed non ha nemmeno un cavetto sotto sella? e che chezzo!!!!!!![]()

in testa

SECONDO TE POSSO LASCIARE I MIEI PREZIOSI ARAI COSI ALLO SBANDO? IL CASCO VIENE SEMPRE DOVE VADO IO!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Purtroppo non c'è niente sottosella a cui legarlo, ma si può ovviare con un bel cavetto di acciaio legato al telaietto sottosella.
Il casco.......mmmmmm?
Lo porto con me........
Se volevi il porta casco compravi un enduro con bauletto!
Il casco sta con me!e poi fa stile andare in giro con un bel casco INTEGRALE in mano!!!
bella roba con l'integrale in mano quando esci la sera con una bella passerina nei locali da fighetto!!!!!!hahahah scherzo eh vabbe' vorra dire che usciro' senza casco o senno mi faccio l'enduro con baule

sarà, ma è una gran rottura di "caschi"
Io ho un lucchetto tipo quello delle bici che si fa su come una spirale, lo tiro fuori dalla sella quando mi fermo per molto e lo passo attraverso il telaio (è bello lungo) per poi passarlo per il casco.
Sarà che il mio è un shoei Diabolik 2.......e non un arai![]()

se ci fosse il gancetto sottosella sarebbe il massimo, non avevdolo io il casco me lo porto dietro