Vertemati Racing, Motori Motard Enduro Cross e Quad
L'azienda esiste tuttora. Non produceva decine di modelli, credo che i ricambi siano normalmente reperibili. Quando compri questo tipo di moto è meglio non farlo tenendo conto delle possibili rotture. Altrimenti dovrebbero andare al macero tutte, subito dopo il primo proprietario.
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
mah....compra quello che vuoi....ma compralo 2tempi se devi solo farci lo psycho.
http://www.youtube.com/watch?v=6Jfo0xE67V0-http://http://www.youtube.com/watch?v=DYPdcJec1YU Io c'ero...
Cerco pandino 4x4 vecchio modello contattatemi se l'avete-conoscete che vendono
Johnny i miss you.
con 3000€ mio fratello si è portato a casa un Husqvarna Sm610 del 2007 tenuto benissimo....
"Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."
mi sono informato sui pezzi di ricambio.. il pistone costa 450€.. mio fratello ad un Ktm 525 con 500€ ha cambiato pistone, valvole, guarnizioni, e cose varie, comprensivo di mano d'opera!... mi sa che come dite voi mi conviene cercare altro.. Il vertemati è un ottima moto in ottica "collezione", ma per un uso pistaiolo............
ho trovato 2 tm, un smx450 (la versione pronto gara) e un smr530 con tanto di targa, entrambe a 3mila €...
l'smx è piu estremo ma necessita anche di una manutenzione decisamente maggiore, mentre il 530 è meno spinto (stiamo comunque parlando di 52cv alla ruota !!!!!) e gli interventi di manutenzione sono consigliati ogni 120ore contro le 60 del smx...
avere la targa dovrebbe aiutare una eventuale vendita in futuro, pero l'smx ha il fascino della moto da gara nuda e cruda!
Ultima modifica di troyvespa; 24/03/2011 alle 12:07 Motivo: UnionePost automatica
Io corro per la Gloria......ma anche per le sue amiche se me la danno.....
Copa Daytona TCP Track Team......seguici su Facebook https://www.facebook.com/photo.php?v...type=3&theater
gran bel mezzo..... manutenzione 3/5 ore ,
aprilia sxv danno 9 ore ....
ovviamente l'utilizzo considerato a livello agonistico...![]()
uno che ho conosciuto in uni ha lavorato in vertemati.. è una ditta molto piccola in brianza..
lui ha un pompone 670 4 marce con testa girata ( alimentazione davanti scarico dietro ), fa paura.. da quel che so i ricambi se ti rivolgi direttamente in ditta non ci sono problemi
vendo pastiglie ZCOO 90% e forcella con kit matris come nuova ( tutto per street N))
http://www.forumtriumphchepassione.c...n-al-80-a.html
io non la prenderei...come già detto da qualcuno aspetta un po' e ti prendi un bel motard della casa alata....
"Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).
mi sono informato, e da quanto riportano sulle schede le casi madre, gli interventi di manutenzione per un uso misto strada pista, per il tm 530 sono a 120 ore, mentre per il crf a 40 ore.... non penso che poi tm possa consigliare di proposito i tagliandi piu tardi...
l'idea VERTEMATI è scemata.. ora però vuole prenderla mio zio![]()