NeraneraneraNeraneraneraNeraneraneraNeraneraneraNeraneraneraNeraneraneraNeraneraneraNeraneranera
NeraneraneraNeraneraneraNeraneraneraNeraneraneraNeraneraneraNeraneraneraNeraneraneraNeraneranera
sciò
Grigio perla, elegante e non scalda;
grigio met tiene lo sporco ma metà delle
macchine son così, che noia.
Nera è bella ma le righe si vedono da
chilometri, e i bastardi abbondano, quindi no.
grigio pirla... ehm... perla!
Bianco cosmico metallizzato
Grigio pirla![]()
direi nero ma tutti i micrograffi si vedono quindi vai di perla
che te lo dico a fare!
Sono dell'idea che bisogna scegliere il colore che piace però....
quoto !!
come l'auto dei miei quasi invisibili gli eventuali graffietti e anche se un po' impolverata lo nasconde bene...
io ho avuto un'auto nera e una bianca....
quella nera molto bella si ! ma si vedeva ogni micrograffio o gocciae ciò mi infastidiva alquanto....
quella bianca forse complice la vernice un po' datata ma rimaneva segnata per ogni minima cosa nella zona delle maniglie...
Ora per le nostre auto ci siamo dati al Blu...bello, ma come intuibile è un colore che non tiene affatto lo sporco....
![]()
Nera. Bianca solo se tra 2 anni la devi cambiare.... basta biancooooooo. Gli altri colori non esistono![]()
vai di nero , se ti piace!
il colore dell'auto conta poco per la temperatura.. quello che conta, per avere una temperatura ragionevole, e' il colore dei rivestimenti interni, del cruscotto e il tipo vetratura
ah, by the way, gran bella auto.. ci sto facendo un pensierino, per quando sara' il momento![]()