Ultima modifica di MTluc; 23/03/2011 alle 12:52
da ex possessore di auto nera.....ti sconsiglio vivamente questo colore,bello per carità ma se tieni all'auto,impazziresti dopo pochi gg.
Lo sporco si vede subito,si vede ogni gocciolina non asciugata con lo straccio,una minima bolla o riga la noti a metri di distanza,ecc,ecc,ecc.....insomma,ne esci pazzo.
"Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."
Per non farti paranoie con la polvere o lo sporco e' il grigio chiaro met. Ma fa un po caccare......bianca e' molto bella ma pure delicato visto che non e' met. E lo sporco lo vedi e come specie le righe nere verticali.....il nero lo hanno già detto in molti.....buon acquisto e divertiti con il giocattolo nuovo.
La lingua batte dove il clito ride.
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno.
roulette green.
"Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).
trasparente la fanno?![]()
Bellisssima macchina..
Complimenti....
Beh visto che sei indeciso su tutti sti colori, potresti prenderne una per ogni colore che ti piace....
O ti fai fare la carrozzeria in vetroresina per quando vai in pista...
A parte gli scherzi io la prenderei o Nera o Bianca.... Forse meglio Bianca perchè nera si vede ogni minimo graffio...
Grigia non dice niente secondo me