La leggendaria lama romana a doppio tagliente, affilata e letale, per secoli simbolo di potenza e di supremazia tecnologica marchia il possente serbatoio della MV AGUSTA BRUTALE nella versione GLADIO. Le sue forme scolpite nella meccanica sono avvolte da colori cupi e metallici che sovrastano un propulsore poderoso racchiuso in una gabbia di tubi d'acciaio al cromomolibdeno. E' inevitabile lasciarsi travolgere dalle emozioni in sella alla GLADIO, il piacere di sentirsi parte di lei, apprezzarne le finiture, i dettagli, il profumo della meccanica che si fonde all'aroma della pelle che riveste le selle artigianali cucite a mano, il ruggito del suo motore.
Così come, in tempi lontani, i gladiatori brandendo il loro gladio conquistavano la libertà nella polvere dell'arena, oggi è possibile rievocare quelle sensazioni e sentirsi davvero liberi.
Brutale GLADIO. Conquista con lei la tua libertà.
TCP Rider Senior
c'è anche la brutale america, ma non credo che la facciano 910
secondo me usando una moto x una stagione puoi già capire se ti piace o meno, io le moto l'ho sempre tenute almeno 1 anno
l' importante è avere il tempo di abituarcisi, xchè la prima impressione potrebbe essere sbagliata
x quanto mi riguarda io la mia "moto xfetta" l'ho trovata, e non la cambierò mai
Per me prendera una super buell con mille accessori
comunque non sono per comprare le moto e venderle dopo cosi poco tempo.....non ti ci affezioni!
stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS
Ciao SIC #58#
Non sei l' unico che ha venduto l' MV Brutale 910 dopo soli 6 mesi.
Perchè?
Dopo tutto quello che si è elogiato?