verrei ordinare la felpa in oggetto ma non so' esattamente quale potrebbe essere la mia taglia !?!?!?
Quindi secondo voi , sono alto 186cm e peso 82Kg , magari qualcuno di voi che l'ha gia provata ha la mia dimensione![]()
![]()
Grassssssieeee
verrei ordinare la felpa in oggetto ma non so' esattamente quale potrebbe essere la mia taglia !?!?!?
Quindi secondo voi , sono alto 186cm e peso 82Kg , magari qualcuno di voi che l'ha gia provata ha la mia dimensione![]()
![]()
Grassssssieeee
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
la vorrei prendere anche io,io opterei x 1 xxl la xl ho il dubbio che x te sia precisina...
...FORZA INTER...Vendo terminale Arrow Low Boy e Zard completo
Patata Rasata Fans Club
La Storia del WC
facciamo che al Bike Expo la provero' !
Patata Rasata Fans Club
La Storia del WC
Per chi ha problemi di "apertura alare" come me, sarebbe ottimo che il Boss misurasse le maniche tutte aperte. Mi servirebbero almeno 155 cm da polso a polso.............
Di solito, quelle che vanno bene di corpo sono corte di manica quindi è meglio abbondante di corpo e giusta di manica..........
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
vendo-motore-completo-smontato-triumph-speed-triple-2-parti-non-funzionanti>
non scrivete mai su il mio vecchio nickname, quello con la x! grazie
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.