si hai ragione teniamo questo post per il 30
ed io ho appena controllato l'11 ho dei casini in ufficio
quindi andiamo avanti con il 30 e ki vuole aggregarsi l'11 vecchiaguardia ha aperto un post dedicato
si hai ragione teniamo questo post per il 30
ed io ho appena controllato l'11 ho dei casini in ufficio
quindi andiamo avanti con il 30 e ki vuole aggregarsi l'11 vecchiaguardia ha aperto un post dedicato
UP.. DOMANI PROVO A SENTIRE L'AUTODROMO SE IN 10 CI Fà QUALCHE AGEVOALZIONE PARTICOLARE SUL BOX.. VEDIAMO E SPERIAMO!![]()
Io come detto se trovo qualcuno con cui dividere un furgone o carrello verrei molto volentieri....
Qualcuno dei fiorentini scende in moto?
CREDO LEO.. MA A QUEL PUNTO MI Sà ANCHE ADAM E JETTY BLACKY!
PèROVA A MANDARE UN MP A TUTTI E 3 INSIME E PARLATENE, VEDIAMO CHE VIENE FUORI!![]()
se si trova un furgone ci sto alla grande che si evita il ritorno da cotti!altrimenti in moto!
Quando monti in sella e accendi il motore niente ha più importanza...c'è soltanto la strada...
http://www.forumtriumphchepassione.c...ady-2-0-a.html
Apetta ok
Il problema è che il furgone cascando di lunedì la pistata lo devi affittare dal sabato.... e costa parecchio....
Ovvio che se conoscete qualcuno che può affittarvi il furgone è un altro discorso...
Io posso farmi livorno-magione dormire laggiù e il ritorno farmi solo magione firenze... però lo eviterei...
news:
mi devono confermare che con la prenotazione di 10 giornate INTERE ci daranno in uso gratuito un (solo) box... sto aspettando riscontro..