un giorno ti racconterò quando ho portato in pista la prima volta le forke che mi ha venduto Ferless...spaventatissime....frenaaa...frenaaaa....mi dicevano...:biggrin3:
non moriremo senza il box ! Cmq ci sono ancora in lizza Adam e vecchiaguardia.non si sa mai,a questo punto si può unire qualcuno anche all'ultimo.
se avete il gazebo è 100 volte meglio
nel box con tutta quella puzza di gas di scarico non è ke si sta molto meglio
poi considerando ke la stagione ormai è buona il caldo all'interno del box non aiuta
poi considerando ke la stagione ormai è buona il caldo all'interno del box non aiuta
AL CONTRARIO, I BOX SONO ABBASTANZA FRESCHI IN REALTà..
COMUNQUE è TUTTO PER PARLARE ADESSO.. VEDIAMO CHE SUCCEDE..
Originariamente Scritto da Mamba
un giorno ti racconterò quando ho portato in pista la prima volta le forke che mi ha venduto Ferless...spaventatissime....frenaaa...frenaaaa....mi dicevano...:biggrin3:
Ho fatto la parte pratica nel box di magione ad un corso il 13 di luglio...con le serrande aperte(fronte -retro) c' è aria e ci si sta bene.
o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
Originariamente Scritto da peppone
Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.
e si però provatevi a mettere un attimo nella mia Tuta da Cobr@ sono al salasso più totale
e che cazzo mica posso prostituirmi
io sapevo che lo facevi già veramente
Ultima modifica di Il Franky; 12/05/2011 alle 09:56Motivo: UnionePost automatica