e che non siete mai annati in pista????
era pe fa vede a Franky come me deve passà
Avverto prima gl'utenti:chi prova a passarmi all'esterno ,gli passo sopra al rientro ai box ...fra me e la tiger si sfiora i 3 quintali e mezzo ,occhio ....
Originariamente Scritto da Mamba
o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
Originariamente Scritto da peppone
Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.
Avverto prima gl'utenti:chi prova a passarmi all'esterno ,gli passo sopra al rientro ai box ...fra me e la tiger si sfiora i 3 quintali e mezzo ,occhio ....
ahaah
ok passo all'interno de prepotenza cosi me passi sopra nel circuito
ok passo all'interno de prepotenza cosi me passi sopra nel circuito
Sarà divrtente vedervi ingarellati ocn tutte ste street ...io poso solo osservarvi da lontano,pago dazio in fatto di kg;40 li mette la tiger,il resto io
o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
Originariamente Scritto da peppone
Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.
Sarà divrtente vedervi ingarellati ocn tutte ste street ...io poso solo osservarvi da lontano,pago dazio in fatto di kg;40 li mette la tiger,il resto io
cmq la pista è monotona
tutta piatta
non c'è adrenalina tipo curvone de Valle
tutti in fila
poco guidato serio
non ce so S da paura
e che non siete mai annati in pista????
era pe fa vede a Franky come me deve passà
Originariamente Scritto da polzix
13 Aprile?
ottimo
voglio il report !!!
ora torniamo in topo altrimenti Franky si sMugella sotto
'stardo!!!
Ultima modifica di Il Franky; 30/03/2011 alle 07:18Motivo: UnionePost automatica
un giorno ti racconterò quando ho portato in pista la prima volta le forke che mi ha venduto Ferless...spaventatissime....frenaaa...frenaaaa....mi dicevano...:biggrin3: