devo prendere gomme omologate perchè quelle che monto ora sono quasi alla frutta e quindi con le k3 spero di farci tutta l'estate. purtroppo per i prezzi non ho trovato di meglio, prendendole su pneus giovo tra spedizione e montaggio avrei risparmiato solo 30€![]()
Quando monti in sella e accendi il motore niente ha più importanza...c'è soltanto la strada...
http://www.forumtriumphchepassione.c...ady-2-0-a.html
A caldo 2.2-1.6,se vengo in furgone mi porto le termo,altrimenti faccio come te,3 giri e pressioni come sopra.
jet ha media ant e post,io post endurance,più dura.Le mie hanno 2000km,6 turni al mugello(asflato nuovo,molto abrasivo) e sembrano nuove;prima di magione mi farò un week-end da 1000km in valnerina,così vi rendete conto di cosa farnetico quando dico che le dunlop sono per sempre,altro che k 1000![]()
secondo me M ant post è perfetta per iniziare e tu fai bene ad avere una E al post
certo sono gomme sensibili all'assetto moto bisogna adattarsi e capire bene ke pressione usare
da questo punto di vista metzler e pirelli sono + semplici (infatti me so addobbato ko le k2![]()
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L'assetto è vero,in genere vogliono parecchio precarico dietro,però a differenze delle k2,le gp racer sono omologate (w),perciò no problem anche per strada
Avevo aperto un post abusivo per segnalare dei treni di gp racer a 240 montati dot 2010,ma è stato chiuso;io ho bloccato un treno,un altro l'ha montato jet e 2 li hanno presi kimik e jack675