Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da leo L'avatar mi dice che il dado è tratto ,ottima scelta ! domani vado ad ordinare
Originariamente Scritto da apetta cross domani vado ad ordinare Miiii,ce l fai pelo a pelo per il 30,anzi entro il 27 .....
Originariamente Scritto da Mamba o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........ Originariamente Scritto da peppone Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.
Originariamente Scritto da leo Miiii,ce l fai pelo a pelo per il 30,anzi entro il 27 ..... con la botta ke ho preso orami la fantasia di correre m'è passata vediamo come sto messo con i soldi per il 30
Originariamente Scritto da apetta cross con la botta ke ho preso orami la fantasia di correre m'è passata vediamo come sto messo con i soldi per il 30 Ho capito va ...
Originariamente Scritto da leo Ho capito va ... ce la metto tutta tanto posso prenotare fino alla fine
Originariamente Scritto da apetta cross ce la metto tutta tanto posso prenotare fino alla fine
Regole del Forum