ultimamente anche la mia fa un pò di sferraglia...
ho ragione di credere che siano le punterie, ma le ho controllate 5mila km fa e i valori erano ok.
immagino che con certi rumori si debba un pò convivere.
![]()
ultimamente anche la mia fa un pò di sferraglia...
ho ragione di credere che siano le punterie, ma le ho controllate 5mila km fa e i valori erano ok.
immagino che con certi rumori si debba un pò convivere.
![]()
stando in sella, a regimi medi, si sente leggermente di più il rumore di punterie rispetto agli scarichi.
ma la mia configurazione è questa: scarichi aperti Brituro, snorkel rimosso, filtro K&N, SAIS tappato.
Oggi cercavo di capire meglio da dove potesse provenire il rumore in questione...a me sembra che provenga dalla zona cambio...potrebbe essere qualche gioco della campana, così come avevo anche ipotizzato il meccanico, che però considerava, probabilmente, normale...??? qualcuno ha mai notato una rumorosità di quel tipo in quella zona???
AGGIORNAMENTO:
...oggi pomeriggio sono passato dal concessionario Triumph...fatto sentire il rumore e anche lui ha detto che a suo parere è normale...è il gioco della campana frizione..che a chi + e a chi - fa quel rumore...
...un pò più rassicurato...![]()
Ultima modifica di Vortex81; 31/03/2011 alle 18:52 Motivo: UnionePost automatica
...live and let die...