Viste le condizioni delle montagne nostrane, ti conviene provare col lo sci d'acqua.
Viste le condizioni delle montagne nostrane, ti conviene provare col lo sci d'acqua.
It's not what u ride.It's how u ride it.
In Valle D'Aosta (nello specifico Champoluc), c'era pochissima neve a una settimana fa. Meno male che avevo gli sci a noleggio perché in tre giorni dai sassi e i pezzi senza neve sotto erano tritati!
Diciamo STOP alle moto suscettibili...
a chi lo dite........... qui la situazione forse è anche peggio. quel pò di neve che c'è fa schifo e ti rompe le gambe (nel mio caso la spalla!)
e che diamine
Purtroppo questo week sara' micidiale per tutti gli sciatori, temperature alle stelle e poca neve ovunque. Se riesci buttati sul versante svizzero, li ne ha fatte notevolmente di piu' che da noi.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Aggiornamento: Questa notte ha nevicato ancora, adesso c'è un pò di vento e in quota (Marguns) -6°. Un amico mi ha chiamato adesso dalle piste e mi ha detto che è strepitoso!!! Porca puzzola, ho tuta la roba da sci in montagna dove ho una casa altrimenti questa sera invece che valle camonica sarebbe stato sicuramente Engadina!!!
Ciao Sic...
ciao paisà!
Io per sciare sono andato il 20 dicembre al plan de corones, tutte le piste aperte e neve pressochè perfetta! Ieri ho telefonato ad un amico che si sta facendo tre giorni sempre al plan e mi ha detto che si scia decentemente anche se ci sono 6 gradi in quota ed, verso il pomeriggio, la neve si rammollisce
VENDO PORTATARGA ORIGINALE
Vieni a fare surf in sardegna mollalo lo sci
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO