Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da XantiaX Giuliani l'amaro che non ti aspetti! (rif: Emilio Fido) minkia, che memoria, per i dettagli
Originariamente Scritto da polzix no Scherzavo POTERE GdLP Originariamente Scritto da Intriplato non sei tu ?
BROTHERSMOTO Nuova concessionaria Ducati per la provincia di Ancona pagina Facebook
Originariamente Scritto da roberto70 per intriplato propongo il titolo di Scassaminchia! perche', dai , no credo che gran visir dei suclòni sarebbe piu' appropriato
Originariamente Scritto da polzix Intriplato, tu non sei un Sacro Vitello tu sarai Supernova GdLP la capacità di generare neutrini è forte in te la forza è forte in te hai ragione di Sacro in me non v'è nulla, ma nulla nulla, manco in chiesa mi son sposato la Supernova gialla ESAgerata la cavalco nei weekend quando riesco
Originariamente Scritto da Intriplato hai ragione di Sacro in me non v'è nulla, ma nulla nulla, manco in chiesa mi son sposato la Supernova gialla ESAgerata la cavalco nei weekend quando riesco ma non l'avevi presa di seconda mano ?
Originariamente Scritto da Intriplato hai ragione di Sacro in me non v'è nulla, ma nulla nulla, manco in chiesa mi son sposato la Supernova gialla ESAgerata la cavalco nei weekend quando riesco ah perchè sei pure sposato?????? povera donna,una nuova martire LA MOGLIE DI SCASSAMINCHIA SANTA SUBITO
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Originariamente Scritto da miss_valentine ..... non rende abbastanza l'idea ovviamente il presidente nell'esercizio delle sue funzioni può scegliere il sinonimo che meglio esprime il concetto!
Originariamente Scritto da Medoro ah perchè sei pure sposato?????? povera donna,una nuova martire LA MOGLIE DI SCASSAMINCHIA SANTA SUBITO sono sposato ma non davanti a Dio quel gg non aveva tempo o forse era troppo occupato (De Andrè) il Sindaco invece c'era il Santo sono io
Originariamente Scritto da flag perche', dai , no credo che gran visir dei suclòni sarebbe piu' appropriato non male anche questo! si potrebbe aprire un 3D con sondaggio.....
Originariamente Scritto da roberto70 non male anche questo! si potrebbe aprire un 3D con sondaggio..... gran suclòn e' perfetto, a mio parere
Regole del Forum