Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da roberto70 se non vuoi che ti guardiamo le tette.......giralo!!!!!!!!!!
io in abito non voglio visto
Originariamente Scritto da roberto70 se non vuoi che ti guardiamo le tette.......giralo!!!!!!!!!! mmmmm... può essere un'ideona!!
vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare... ce fui!!
Originariamente Scritto da roberto70 http://www.forumtriumphchepassione.c...roberto70.html Originariamente Scritto da bi_andrea_elle allora, tutti a guardarmi le tette !! non si vedono Originariamente Scritto da criomat mmmmm... può essere una TeTTona!! è già
Ultima modifica di Intrip; 24/03/2011 alle 11:38 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da Intriplato http://www.forumtriumphchepassione.c...roberto70.html non si vedono ancora non l'han chiuso quel 3D? Originariamente Scritto da criomat mmmmm... può essere un'ideona!! speriamo che andrea l'accolga........
Ultima modifica di roberto70; 24/03/2011 alle 11:38 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da bi_andrea_elle io non ho capito na phava di come avere il caroon avatar eccomi dammi un'indicazione ed avrai il tuo nuovo avatar 2.0
Originariamente Scritto da polzix eccomi dammi un'indicazione ed avrai il tuo nuovo avatar 2.0 le tette.....è una buona indicazione.....
Originariamente Scritto da roberto70 le tette.....è una buona indicazione..... vado
Originariamente Scritto da polzix vado
Originariamente Scritto da bi_andrea_elle ... avatar 2.0 created ... countdown started gooooooooooooooooooooooooooooo !!! Brontolo tu sarai Qualunquamente GdLP Benvenuto !!! ora è il turno di jamex
Ultima modifica di apetta cross; 24/03/2011 alle 12:02 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da polzix ... avatar 2.0 created ... countdown started gooooooooooooooooooooooooooooo !!! Brontolo tu sarai Qualunquamente GdLP Benvenuto !!! ora è il turno di jamex attendo
Regole del Forum